Programmi TV

Barbara D’Urso umiliata dalla mamma di Fiorito, il video

La mamma di Fiorito non ci sta e chiama in diretta Pomeriggio 5: non le piace il tono di Barbara D'Urso e getta pesanti accuse contro di lei


Qualcuno parla di giustizia divina, per altri il momento è degno de I nuovi mostri. Sta di fatto che ieri durante il suo Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha ricevuto, giusta o meno che sia, una bella strigliata dalla mamma di Franco Fiorito che gliene ha cantate quattro. Leggendo i commenti sul web sembra che ci siano più persone solidali alla mamma di Fiorito piuttosto che alla conduttrice. Ma perchè la signora ha chiamato in diretta per dire la sua? Diciamo che quella del chiamare in diretta è un pò un’abitudine di famiglia visto che praticamente già la sera prima suo figlio aveva chiamato a Quinta Colonna, bisogna dire che i centralinisti di Mediaset sono davvero efficienti ( e soprattutto complimenti per aver trovato il numero del programma così presto). Andiamo al nocciolo della questione: la mamma di Fiorito non ha gradito il tono usato dalla conduttrice per parlare dell’arresto di suo figlio. “Spero che capiti a lei quello che sto passando io. Mio figlio è un puro non è stato ancora processato e non deve essere accusato da lei che non sa fare il suo mestiere” questa una tra le frasi più significative.

Diciamo che la signora non è stata molto clemente con Barbara rea di aver riso troppo parlando del caso partendo dal presupposto che Fiorito sia davvero colpevole. Attenzione: non che l’opinione pubblica non pensi che Fiorito non abbia fatto tutto quello per cui è stato arrestato; solo che il metodo della conduttrice non è piaciuto. Si sa che il programma di Canale 5 ha un solo motto “noi siamo garantisti fino alla fine” e allora come sottolinea la mamma di Fiorito perchè condannare lui? Perchè invece di fronte a un assassino o a un uomo indagato per omicidio non si usa lo stesso tono?

Forse la signora però ha un pò esagerato definendo suo figlio “un puro” se così fosse stato non sarebbe di certo in carcere. Ma questa è un’altra storia.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Barbara D’Urso umiliata dalla mamma di Fiorito, il video

  1. A mio avviso Barbara D’Urso per fare audience come gia’ successo in passato farebbe qualsiasi cosa.. purtroppo quando apre bocca non la reggo e preferisco cambiare canale..consiglio di fare lo stesso cosi’ prima o poi invece di presentare da schifo programmi insulsi magari va a fare l’attrice di fiction..per ripetere battute di altri a memoria non e’ male a mio avviso in passato e’ stata protagonista di fiction divertenti e piacevoli.

  2. difendere il proprio figlio fino ad un certo punto, se e’ un violentatore o un assassino lo butto giu’ di casa a calci nel sedere altrochè; non esprimo giudizi invece sul caso Fiorito, non sono sufficientemente informata mentre esprimo la mia totale disapprovazione per la d’urso (scritto volutamente in minuscolo), persona pessima, ipocrita, falsissima e speculatrice di disgrazie, conduttrice di programmi trash e ignorantona partenopea che pensa di essere qualcuno, una frustrata insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.