Programmi TV

Francesco Monte tradisce Teresanna Pugliese? Ecco il video

Dura lite oggi nello studio di Uomini e Donne tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Si presenta infatti una ragazza che dice di aver passato del tempo con l'ex tronista...Ecco per voi il video


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 5 ottobre 2012 abbiamo assistito a una forte discussione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due ragazzi hanno litigato prima davanti alla redazione per delle dinamiche di coppia mentre la seconda discussione avviene a causa di una ragazza arrivata in studio. La domanda è: Francesco ha tradito Teresanna con la ragazza arrivata in puntata? Le due versioni dei fatti sono completamente diverse: lui infatti sostiene di averci solo fatto due chiacchiere e di averle spiegato, una volta che si è reso conto che la ragazza ci stava provando con lui, di essere innamoratissimo di Teresanna. Lei invece ha un’altra versione dei fatti: avrebbe passato del tempo con lui e ci sarebbero state delle carezze. Vediamo il video.

Uomini e Donne la puntata del 5 ottobre 2012

Jessica, questo il nome della ragazza arriva oggi in studio in veste di corteggiatrice per i ragazzi sul trono. Parlando con la redazione però rivela che ad agosto avrebbe conosciuto Francesco e che con lui avrebbe anche passato del tempo. Non solo, ci sarebbero state delle carezze. A questo punto Maria chiede ai due ragazzi di avere un confronto ma le versioni dei fatti sono completamente diverse. Lui dice di conoscerla, di averci parlato ma nulla di più. Lei invece  parla di carezze e di ore passate a parlare.

Teresanna non la prende molto bene soprattutto perchè pensa che lui avrebbe dovuto dirle qualcosa. “Mentre io stavo a casa ad aspettare la tua chiamata tu stavi lì a parlare con questa…” non ha poi tutti i torti la bella napoletana. Dove sta la verità?  Non lo sapremo mai probabilmente ma forse l’ipotesi più credibile è quella che la ragazza, rifiutata da Francesco possa aver voluto cercare vendetta.

Per voi il video: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.