Programmi TV

Pechino Express terza puntata, eliminati Simona Izzo e Francesco Venditti

Cosa è successo nella terza puntata di Pechino Express in onda il 5 ottobre 2012? Ecco tutti i dettagli per voi!


Con molto dispiacere vi comunichiamo che la coppia formata da Simona Izzo e Francesco Venditti è stata eliminata dalla terza puntata di Pechino Express. Non diciamo che fosse la nostra preferita, dobbiamo mantenere il distacco giusto, ma di certo è stata una delle coppie che ci ha fatto più ridere e chissà che anche per loro non ci sia la possibilità di un ripescaggio. Già perchè ieri a condannare all’eliminazione dal programma la coppia mamma e figlio sono stati gli attori, Debora e Alessandro che nella passata puntata erano stati eliminati proprio dalla Izzo e da Francesco. Emanuele Filiberto infatti nel corso della terza puntata ha comunicato ai concorrenti che c’era la possibilità di salvare una delle coppie uscite dal gioco. La scelta è toccata agli sportivi che hanno deciso di far riemergere dalle acque del Gange Alessandro e Debora.

La terza puntata di Pechino Express

Questo appuntamento è stato caratterizzato sicuramente dalla presenza di un nuovo elemento di disturbo: la bandiera nera che rallenta la corsa dei concorrenti verso il traguardo finale. Per il resto possiamo solo segnalare che cresce l’odio verso la coppia padre figlio che non sta simpatica praticamente a nessuno, forse solo alle Veline. Del resto Federica e Costanza stanno avendo una tattica davvero sottile e intelligente: quella di essere amiche di tutti e in effetti sono state sempre salvate in queste puntate. Sarà questa la tattica vincente per trovare la vittoria finale?

Di certo le rivedremo nella prossima puntata mentre salutiamo la radical chic Simona Izzo, usando una simpatica espressione di suo figlio, e Francesco.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.