Programmi TV

Video Marco Travaglio a Servizio Pubblico, puntata 25 ottobre 2012

Nella prima puntata di Servizio Pubblico in onda il 25 ottobre 2012 non poteva mancare l'intervento di Marco Travaglio, ecco per voi il video


Inizia forte l’avventura di Servizio Pubblico su La7: sono quasi 3 milioni i telespettatori che decidono di seguire la prima puntata del 25 ottobre 2012. Un vero e proprio record per la rete che non otteneva risultato così alti da quando Fazio e Saviano non erano sbarcati con il loro Quello che non ho. Come sempre Michele Santoro alla conduzione di è avvalsa dei due inseparabili: Marco Travaglio e Vauro. Vogliamo proprio mostrarvi il video del monologo di Travaglio nella puntata dal titolo “Ladri di stato”, ecco per voi.

Servizio Pubblico puntata 25 ottobre 2012

Marco Travaglio in “non vai in galera neanche se insisti”

Si inizia con la suddivisione dei tangentisti: “gustavo dandolo e godevo prendendolo”. E già qui parte il primo applauso nei confronti di Travaglio che sa conquistare con le sue parole l’affetto del pubblico in studio e da casa. Gustavo Dandolo è l’imprenditore che paga le tangenti ma non sarà mai scoperto perchè non ci sono intercettazioni e non ci sono manette…E poi via con la legge anticorruzione che sarebeb una sorta di farsa visto che non va in galera praticamente nessuno…

Travaglio ironicamente spiega quello che si può fare per evitare di avere problemi e spiega poi le sfaccettature di una legge che serve davvero a ben poco.

Ecco il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.