Programmi TV

Barbara D’Urso a Domenica Live ma lei non ne parla

Barbara D'Urso sarà la conduttrice di Domenica Live: ne parlano tutti tranne lei. Strano ma vero!


Da ieri pomeriggio abbiamo una certezza: Barbara D’Urso sarà la nuoca conduttrice di Domenica Live. Lo ha detto Alessio Vinci alla fine della puntata di ieri ed è arrivato anche il comunicato da parte di Mediaset. Stranamente però lei, la diretta interessata non ne parla. Siamo incollati alla tv in attesa dell’inizio di Pomeriggio Cinque credendo che ancora prima di parlare delle pagine dei giornali strappati anche oggi la D’Urso avrebbe fatto un accenno alla sua nuova avventura. E invece nulla. Il programma inizia si parla un pò di tutto ma non si parla della sua nuova avventura domenicale.

Barbara D’Urso fa la timida?

Probabilmente si, altrimenti che motivo avrebbe di non dire nulla? Ma si vede che ha qualcosa in corpo che vorrebbe comunicare ai suoi telespettatori non lo fa però. E’ preoccupata per l’uragano in arrivo a New York visto che suo figlio vive lì. E allora ecco che il suo nuovo lavoro passa in secondo piano. Ne parlerà prima della fine della puntata? Magari qualche opinionista nel prossimo blocco farà qualche battutina e noi restiamo in ascolto. Non ci faremo di certo scappare una nuova faccetta della conduttrice di Canale 5.

Aggiornamento alle 17,00- Come promesso siamo state davanti alla tv, e il messaggio di Barbara è arrivato. “Ringrazio pubblicamente Alessio Vinci che è stato molto gentile con me. Come avrete visto ieri alla fine di Domenica Live il giornalista ha salutato e ha annunciato che dalla prossima domenica ci sarò io. Abbiamo poco tempo per organizzare il tutto ma io sono sempre pronta. Lo sapete, quando l’azienda chiama io sono pronta a rispondere” queste le parole di Barbara che fa il segno dell’attenti.

L’azienda ha chiamato e lei ha risposto: adesso vedremo se anche il pubblico da casa risponderà o se deciderà di cambiare canale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.