Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian ha tradito Tara?

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne questa volta lo scoop clamoroso riguarda Cristian e Tara. Una ragazza chiama la redazione e dice di aver passato una notte di passione con il bel tronista


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne di oggi hanno del clamoroso, o almeno dovrebbero averlo ma permetteteci di dire che ci stanno un tantino stufando. Perchè? Leggendo sul sito ufficiale di Maria De Filippi abbiamo intuito che si tratta di una rivelazione clamorosa. A quanto pare Cristian ha tradito Tara; così dopo la storia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese si continuerà a parlare ancora di una delle coppie che si è formata nella passata stagione del programma di Maria De Filippi. A questo punto ci chiediamo: perchè non fare un programma a parte dedicato a queste storie? E soprattutto ci chiediamo: ma i giornali non sono più interessati a queste vicende? La crisi deve aver colpito anche le riviste di cronaca rosa oppure Maria De Filippi preferisce lavare i panni sporchi in casa. Ma cerchiamo di capire cosa è successo a Uomini e Donne.

Tara e Cristian: lui l’ha tradita?

Nascono come i funghi le ragazze che in questa pazza estate hanno passato la notte con i vari ex tronisti: ma un’aspirazione migliore nella vita no eh…Considerazioni personali a parte dobbiamo dire che queste storie appassionano soprattutto i fans delle coppie che le adorano e venerano come fossero non si sa che cosa. Una nuova segnalazione è arrivata alla redazione di Maria De Filippi con una coordinazione incredibile. Nel momento in cui si è messo un punto alla storia di Francesco e Teresanna ecco che si parla di quella tra Cristian e Tara. Cosa è successo? Maria con calma chiama Tara ospite della puntata insieme a Christian e le dice di stare tranquilla ma ha bisogno di dirle delle cose. Una ragazza ha chiamato la redazione e ha fatto sapere di aver passato una notte in compagnia di Galella e a quanto pare non ci sarebbero state solo carezze. Inoltre la ragazza ha con sè tabulati telefonici, meglio del Ris, e sms che si è scambiata con Christian e che proverebbero la relazione…

Leggi anche

Tara scrive su Facebook in merito al tradimento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.