Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni: si parte da Federica Mangiapelo e Angela Celentano

Tutte le anticipazioni di oggi, 9 novembre, di Quarto Grado.


Anche oggi, 9 novembre 2012, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in onda ogni venerdì in prima serata su Rete Quattro. Anche oggi saranno moltissimi i casi di cronaca affrontati nel corso della trasmissione. Vediamo insieme qualche anticipazione. Iniziamo con il dire che oggi a Quarto Grado si tornerà a parlare del giallo del lago di Bracciano: ricordiamo che l’uno novembre scorso fu ritrovata priva di vita, sul lungolago di Anguillara, Federica Mangiapelo, la giovane 16enne. Le indagini vanno avanti senza sosta per capire come è potuta morire Federica Mangiapelo. Quello che sappiamo, al momento, è che secondo l’autopsia Federica è morta per cause naturali.Anche gli esiti degli esami tossicologici parlano chiaro: Federica non ha assunto né alcool né droghe. Ma cosa ha causato la morte di Federica, dal momento che non si tratta né di infarto, né di ictus, né di sincope? Salvo Sottile tornerà sul caso per approfondire e illustrare gli ultimi risvolti sulla morte della 16enne di Anguillara. (Clicca qui per approfondire le ultime notizie su Federica).

Ma c’è anche un’altro caso di cui Sottile tornerà a parlare, un caso che tormenta una famiglia campana da ben 16 anni: si tratta della scomparsa della piccola Angela Celentano. Ci sono delle novità, la foto mandata da Celeste Ruiz sarebbe attendibile, e non modificata. È davvero Angela Celentano? Dagli occhi sembrerebbe di sì. Gli inquirenti stanno andando in Messico per capire qualcosa di più. Anche qui Salvo Sottile ci illustrerà gli ultimi risvolti del caso. (Clicca qui per approfondire le ultime notizie su Angela).

Infine, ci sarà posto per tornare a parlare anche del giallo di Yara Gambirasio, dal momento che si cerca la madre del killer: si è ripartiti con i campioni di Dna e si è ripartiti proprio dal centro sportivo frequentato da Yara. Oggi sapremo tutte le novità sul caso (Clicca qui per le ultime notizie su Yara).

Per rimanere informati in tempo reale e seguire insieme la diretta di Quarto Grado, collegatevi alla pagina facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.