Programmi TV

Nina Moric a Verissimo: tra suicidio, Corona e no al botulino

Nella puntata del 10 novembre di Verissimo Nina Moric racconta il suo nuovo modo di essere


Di Nina Moric nelle ultime settimane si è parlato tanto ma poco per i suoi meriti. In effetti è da tanto che non ha qualcosa di suo ma non siamo qui a giudicare questo. Oggi la modella croata è stata ospite di Verissimo il programma di Silvia Toffanin e ovviamente, avendo ben poco da dire a riguardo del mondo lavorativo ha parlato della vita privata. In fin dei conti la gente vuole sapere quello che lei fa a casa non di certo quello che fa o non fa in tv. E così Nina racconta i giorni difficili, il nuovo rapporto con Fabrizio Corona con il quale adesso è più che una ottima amica e poi ancora si mostra in una nuova e ritrovata bellezza. La Moric infatti ha detto no al botulino ritornando, sempre grazie alla chirurgia estetica, al vecchio look, quello più semplice.

Sono tante le cose di cui può parlare la Moric visto che queste due settimane ne sono successe delle belle. In primo luogo ci tiene a precisare che lei non ha tentato il suicidio come invece si è scritto un pò su tutti i giornali. “Non ho mai tentato il suicidio, nel 2009 ho solo esagerato con i sonniferi. Amo la mia vita e mio figlio e non avrei mai fatto una cosa simile. Quel giorno dopo il Tribunale, ho preso un tranquillante e la sera sono uscita e ho bevuto due bicchieri, non ho esagerato con l’alcool, non c’è stato nessun coma etilico, deve essere stato un mix tra le due cose, sennò non sarei uscita dopo 6 ore“ commenta così l’episodio accaduto di recente.

Nina adesso è serena e pensa come sempre al piccolo Carlos anche se non smette di credere che l’amore, quello vero, prima o poi possa arrivare. C’è chi dice che tra lei e Fabrizio Corona possa tornare la fiamma di un tempo, e lei potrebbe mai innamorarsi di nuovo di Fabrizio? “Ho smesso di amare Fabrizio prima che finisse il nostro matrimonio, siamo troppo diversi, sono una donna diversa da lui, non potrei mai stare con un uomo come lui, sono riuscita a stare con lui quando avevo 23 anni e lui era un uomo dai sani principi” non sembra avere molti dubbi la Moric. Continua:” Tra noi è finita e ringrazio Dio che sia finita, ora ci vogliamo bene, sono io che aiuto Fabrizio, è lui che ha bisogno di me. Fabrizio mi ha dato la cosa più bella che ho, Carlos, lui è la mia gioia“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.