Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, i cantanti e i ballerini di questa edizione

Il 24 novembre parte l'avventura dei ragazzi di Amici 12: ecco chi potrebbe far parte della scuola


Il 24 novembre si avvicina e non potevano mancare le nostre anticipazioni di Amici 12 il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Vi abbiamo già detto che quest’anno Amici si fonderà con La Scimmia ma non è questa la notizia che vogliamo dare oggi. Le nostre anticipazioni riguardano i concorrenti: i ballerini e i cantanti di questa dodicesima edizione. Pensavano che quest’anno la classe sarebbe stata già quella definitiva alla prima puntata e invece sbagliavamo: le prime quattro puntate saranno dedicate alla formazione della classe. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi e di Amici sono già stati resi noti i nomi di alcuni ragazzi che potrebbero poi far parte del cast definitivo di questa dodicesima edizione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Amici 12 anticipazioni: i primi candidati per i banchi nella scuola di Maria De Filippi

Sono dodici i ragazzi che si presenteranno per i provini, almeno sono dodici i primi che conosciamo. Ecco l’elenco:

Angela Semerano, 19 anni, cantante, Antonino Montalbano, 20 anni, ballerino, Chiara Provvidenza, 18 anni, cantante, Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni, cantante, Edwin Roberts, 20 anni, cantante.
Ma anche Iris Ramaj, 20 anni, cantante, Leonardo Bizzarri, 20 anni, ballerino, Martina De Filippo, 18 anni, cantante, Nicolò Noto, 19 anni, cantante, Nicola Rosafio, 22 anni, cantante, Pasquale Di Nuzzo, 20 anni, ballerino, Vincenzo Capua, 23 anni, cantautore.

Sono tutti molto giovani e si spera siano anche bravi! Per vedere le loro gesta dovremmo attendere sabato 24 novembre; ricordiamo intanto che per quanto riguarda i professori il gruppo dello scorso anno è stato riconfermato: Cannito, Garrison e Celentano per il ballo; Maionchi, Di Michele, Zerbi per il canto.

 

Per tutte le news seguici su fb: clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.