Programmi TV

Servizio Pubblico anticipazioni, gli ospiti del 15 novembre 2012

Italia divisa tra ricchi e poveri: ecco quello di cui si parlerà nella puntata di oggi di Servizio Pubblico


Torna questa sera su La7 Servizio Pubblico il programma di Michele Santoro. Tante le anticipazioni per una puntata che promette scintille. Basta dare uno sguardo alla lista degli ospiti che interverranno nella puntata di Servizio Pubblico in onda questa sera, 15 novembre 2012. Uno su tutti: il boss, Flavio Briatore. Colui che ci ha tenuti incollati ai teleschermi nelle passate settimane, colui che puntando il dito verso i suoi aspiranti collaboratori diceva la mitica frase “sei fuori”. Questa sera lo rivedremo su La7 dopo qualche settimana di lontananza dalla tv. Si parlerà di ricchi e poveri e in questo confronto non ci saranno esponenti del mondo politico. In studio infatti insieme a Briatore ci sarà solo un’altra persona.

Servizio Pubblico anticipazioni, la puntata del 15 novembre 2012

La domanda della serata è: dopo le riforme del Governo Monti, dopo i tagli, dopo le manifestazioni, gli esodati, gli studenti scontenti, la gente rimasta senza lavoro l’Italia è un paese più ricco o più povero? Per rispondere a questo interrogativo non ci sarà solo Briatore. Insieme a lui nello studio di Cinecittà interverrà anche Maurizio Landini, segretario generale Fiom-Cgil.

E poi ancora ci si chiederà se il nostro sistema fiscale sia equo, se i cittadini italiani abbiano qualche speranza per un futuro migliore. Ci si chiederà se forse qualcosa di diverso poteva essere fatto o si potrebbe fare visto che il tempo non manca di certo.

Non mancheranno i classici ospiti di Servizio Pubblico: vauro con le sue vignette e Marco Travaglio con i suoi pungenti interventi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.