Programmi TV

Domenica Live anticipazioni, gli ospiti del 18 novembre 2012

Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi 18 novembre 2012: ecco gli ospiti di Barbara D'Urso


Non ci sono comunicati ufficiali da parte di Mediaset ma le anticipazioni di Domenica Live in onda oggi 18 novembre su Canale 5 arrivano direttamente dal social network. Come ben saprete Barbara D’Urso condivide con i suio fans tutto quello che fa nelle sue giornate e pochi minuti fa ci ha annunciato alcuni degli ospiti della puntata di oggi, oltre a mostrarci un mazzo di rose cha ha ricevuto. La conduttrice di Canale 5 ama cinguettare e tra le cose che ci rivela ci sono anche i nomi di alcuni dei vip che vedremo oggi in studio con lei. Partiamo da due donne, belle e mamme, purtroppo sono questi i dettagli che ci ha dato la nostra cara Barbarella. Di chi si tratta?

Domenica Live, gli ospiti del 18 novembre 2012

Purtroppo non ci sono molti indizi per cui per le due mamme dovremmo aspettare la messa in onda della puntata a meno che Barbara non lasci un altro messaggio. Possiamo però rivelarvi i nomi di due maschietti. Uno è un grande attore che presto vedremo nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film Il peggior Natale della mia vita. Stiamo parlando di Fabio De Luigi che sarà ospite di Domenica Live anche per motivi promozionali.
Il secondo invece è un grande campione italiano: Max Biaggi che ha annunciato da poco il ritiro dalle attività sportive.

Non sappiamo se sarà lui il protagonista della D’urso intervista che spopola! Possiamo solo darvi l’appuntamento con Domenica Live che parte anche oggi alle 14,00 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.