Rocco Casalino e Flavia Vento: i grillini della domenica
Sarà contento Beppe Grillo di due baldi giovani che si propongono per il Movimento 5 stelle? Dopo Flavia Vento arriva Rocco Casalino: ecco per voi i grillini della domenica
Non so se anche voi ieri passando su Rai 1 avete avuto la sensazione che ho provato io vedendo Rocco Casalino all’Arena. Partiamo dal presupposto che non siamo qui a giudicare e neppure a pensare che se una persona ha fatto il Grande Fratello non ha neuroni nel cervello. Il problema è forse l’invasione di “grillini” che vediamo in questi giorni in tv. La scorsa domenica per più di un’ora la D’Urso ci ha annoiati con le gesta su Twitter di Flavia vento che si propone come donna del cambiamento per il Movimento Cinque stelle, e allora non eravamo stati troppo clementi con la conduttrice di Canale 5. Il fatto è che cambia la rete, il contenitore, insomma l’ordine degli addendi cambia ma il risultato è lo stesso. Dopo Flavia Vento arriva Rocco Casalino nella nostra domenica pomeriggio a parlare di politica. Da non crederci.
Rocco Casalino non è mai scomparso dalla scena anche per le sue doti di dialettica ha sempre lavorato in tv dopo la sua esperienza al Grande Fratello quindi già ha un merito. Per 12 anni è stato in tv senza che nessuno lo mandasse via. Detto questo di solito siamo abituati a sentirlo parlare di gossip magari nel salotto di Vero Tv o dalle pagine dei quotidiani su cui scrive, almeno Casalino è un giornalista consoliamoci o no? La notizia è che l’ex gieffino si candida con il Movimento 5 stelle o meglio avrebbe proposto la sua candidatura e di una cosa è certo: se dovesse entrare in politica non lo rivedremo in tv. Anche lui infatti seguirebbe il consiglio, e non l’imposizione, di Beppe Grillo.
Non siate cattivi, avete pensato anche voi che potrebbe essere la volta buona? Ovviamente lo avete pensato voi, mica noi! Amici lombardi a voi la scelta: Rocco Casalino per il dopo Formigoni?
1 response to “Rocco Casalino e Flavia Vento: i grillini della domenica”