Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette del 22 novembre 2012

Nella cucina di La7 oggi arriva un bell'attore americano perchè Benedetta ci prepara il menù del ringraziamento: ecco le ricette de I menù di Benedetta di oggi 22 novembre 2012


Dopo i menù dedicato alla polenta è arrivato il momento per Benedetta di prendere l’aereo e volare lontano. Se vi diciamo quarto giovedì di novembre cosa vi viene in mente? Questa è una data importate in Usa. La puntata de I menù di Benedetta in onda il 22 novembre 2012 è dedicata al giorno del ringraziamento. Sapete che negli States questa festività è quasi più importante del Natale, anzi forse lo è. In cucina con Benedetta ci sarà un volto conosciuto sia dal pubblico americano che da quello italiano; vi diamo un indizio: pensate a un grande attore di Beautiful. Detto questo vi lasciamo alla ricette de I menù di Benedetta di oggi.

I menù di Benedetta, la puntata del 22 novembre 2012

Pronti per tante ricettine tipiche del giorno del ringraziamento? Potremmo predere qualche spunto per il menù di Natale cosa ne dite? Vi ricordiamo che l’appuntamento con I menù di Benedetta è per oggi alle 18,25 su La7. Non mancate!

Panini al latticello

Crostata di pere con farina di castagne

Tacchino ripieno

Vellutata di zucca e capesante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.