Programmi TV

Su Real Time arriva Merry Christmas con Csaba

Su Real Time parte oggi una nuova avventura: andrà in onda oggi 1 dicembre 2012 la prima puntata di Merry Christmas con Csaba


Il Natale si avvicina e in tv arrivano gli speciali: anche Real Time si prepara a uno dei momenti più importanti dell’anno. Andrà in onda a partire da oggi il nuovo programma dedicato interamente al Natale. Vedremo da questo pomeriggio Merry Christmas con Csaba lo show dedicato alle decorazioni, agli addobi e a tutto quello che si può fare per rendere ancora migliore il Natale. Csaba è conosciuta già nel mondo del piccolo schermo per il suo modo di essere elegante, precisa e anche un tantino aristocratica. Siamo però sicuri che i consigli di Csaba saranno davvero utili alle donne di casa che vogliono gestire al meglio le cene natalizie e i decori per la casa.

Merry Christmas con Csaba parte oggi alle 18,15 su Real Time e ci terrà compagnia per tutto il periodo natalizio. Chiuderà i battenti infatti il 5 gennaio, del resto si sa…l’epifania porta tutto via! Ma di cosa si parlerà nel nuovo programma di Real Time? Come potrete intuire, se conoscete già Csaba saranno le ricette con prodotti raffinati, decorazioni, idee regali i protagonisti di questi appuntamenti. Andando però in onda su Real Time probabilmente la conduttrice dovrà cambiare un pò il suo stile. Deve ricordare infatti che questo è un periodo difficile per gli italiani e non solo, e le casalinghe non andranno a caccia di lenticchie particolari ma di prodotti che si trovano facilmente. La cosa bella sarebbe proprio vedere cose raffinate preparate però con oggetti, cibo e tutto quello che ci occorre senza spendere troppo e senza perdere tempo a cercare in scaffalli dove nessuno cercherebbe mai.


Insomma ci aspettiamo che Csaba regali alle casalinghe disperate e non dei consigli da poter realizzare e non pensi solo a pizzo e cristalli perchè spesso è più la carta riciclata a fare da padrona nelle feste. Sono i tovaglioli di carta colorati, i bicchieri magari diversi perchè uno si è rotto, ma tutto fatto con amore e affetto, con lo spirito natalizio. E speriamo che sia proprio questo quello che Csaba farà: entrare nelle case degli italiani e delle italiane per dare coonsigli che tutti possiamo realizzare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.