Programmi TV

Ti lascio una canzone la finale su Rai 1

Appuntamento da non perdere questa sera con la finale di Ti lascio una canzone: Antonella Clerici ci presenterà il vincitore di questa nuova edizione


Si chiude oggi 1 dicembre 2012 l’avventura in prima serata per Antonella Clerici con il suo Ti lascio una canzone anche se probabilmente, come vi abbiamo già detto, la rivedremo in primavera con un nuovo programma, oltre a seguirla tutti i giorni con La prova del cuoco. Andrà in onda tra qualche ora la finale di Ti lascio una canzone e scopriremo finalmente il nome del vincitore. E’ stata una edizione travagliata questa, tra polemiche per il meccanismo rinnovato e gli ascolti spesso non brillanti. La vittoria di C’è posta per te in ogni sabato di sfida non è stata semplice da digerire ma ovviamente Antonella Clerici ha affrontato tutto con il sorriso anche quando le critiche sono state pesanti. Ricordate ad esempio la storia della bambina che aveva pianto in diretta? Insomma mesi difficili per la conduttrice che ha dichiarato di aver bisogno di un pò di riposo. “Il sabato e la domenica voglio dedicarmi alla piccola Maelle” queste le parole della Clerici. La finale oggi: chi vincerà?La finale di Ti Lascio una canzone- Gabriele Acquavia, Valentina Baldelli, Vania Ferrara, Carlo Fontani, Matteo Martignoni, Clara Palmeri, Michele Perniola, Beatrice Pezzini e Giovanni Sutera Sardo: tra loro c’è il vincitore chi sarà? Non è stata facile questa edizione per i bambini che non solo hanno affrontato il giudizio del pubblico da casa che ha scelto con il televoto. I piccoli talenti di Rai 1 hanno anche affrontato il giudizio dei giudici che in ogni puntata hanno espresso la loro opinione. Questa sera, dopo tante parole arrivano i fatti: uno di loro sarà il vincitore.

Per chiudere in bellezza arriva questa sera Riccardo Cocciante che duetterà con i bambini e regalerà al pubblico in studio e a quello a casa grandi emozioni. L’appuntamento con la finale di Ti lascio una canzone è per questa sera alle 21,20 su Rai 1.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.