Programmi TV

Quarto Grado va in vacanza, Salvo Sottile lo ricorda su Facebook

Una piccola pausa per Quarto Grado che torna su Rete 4 dopo le vacanze di Natale


Ci sembrava di aver intuito ieri dalle parole del conduttore di Rete 4 che c’era aria di vacanza ma non avevamo capito che quella di ieri fosse l’ultima puntata dell’anno o forse non abbiamo aspettato fino ai saluti! Quarto Grado si prende una piccola pausa con qualche giornata di anticipo rispetto al classico palinsesto natalizio che di solito inizia a variare dopo il 20 dicembre. Salvo Sottile decide di ricordarlo ai suoi fans e a quelli del programma su Facebook e su Twitter ringraziando tutti per gli ottimi ascolti che Quarto Grado ha portato a casa nella serata del 7 dicembre 2012. Ovviamente si tratta solo di una pausa: Quarto Grado torna dopo le vacanze.

Speriamo che ci si debba occupare di casi del passato e non di casi di attualità perchè vorrebbe dire che anche nel periodo natalizio la scia di tragedie che ha caratterizzato questo 2012 non si è ancora interrotta. Purtroppo sono state tante le donne ammazzate in questo anno. Sono stati tanti i bambini vittime di violenza; le persone scomparse, le storie tristi; di argomenti i programmi come Quarto Grado ne hanno davvero tanti, per fortuna per loro ma purtroppo chi invece è vittima della violenza nel mondo. Speriamo che il clima natalizio porti un pò di pace.

Detto questo non possiamo che ricordarvi che in ogni caso Quarto Grado ritorna con le sue inchieste, le sue interviste e magari chissà anche con le belle notizie come potrebbe essere quella del ritrovamento in Messico di Angela Celentano. L’appuntamento con Salvo Sottile, Sabrini Scampini e tutta la squadra di Quarto Grado è per l’11 gennaio 2013 su Rete 4.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.