Programmi TV

Michele Misseri a Domenica Live

In diretta a Domenica Live Michele Misseri parla della sua vita: ecco cosa ha detto oggi a Barbara D'urso


Il momento atteso da una settima è arrivato: Michele Misseri in diretta a Domenica Live racconta per l’ennesima volta la sua verità. Come anticipato da Barbara D’urso quella di oggi dovrebbe essere l’ultima intervista televisiva di Michele Misseri che ha scelto Canale 5 per raccontare per l’ultima volta quello che successe, secondo la sua ricorstruzione dei fatti, il maledetto 26 agosto 2012, il giorno in cio Sarah Scazzi è stata uccisa. Michele non è nello studio di Roma ma in collegamento da Avetrana. Le prime parole servono a precisare una cosa: Misseri non ha mai preso un euro per le sue apparizioni in tv. Questo lo giura sulle ossa di Sarah e non commentiamo. Si torna poi al passato: la storia di Michele bambino quello che ha subito maltrattamenti e vessazioni da parte di suo padre. Sono lacrime e ricordi.In collegamento da Avetrana Michele con occhi lucidi e sforzo per parlare in italiano racconta il suo passato. Da bambino una famiglia che non lo ha mai amato, tanto lavoro e poca istruzione. Qual è lo scopo di questa intervista non lo abbiamo ben capito anche perchè dalle prime battute sembra si voglia giustuficare il comportamento dello zio di Avetrana. Come se il suo passato fatto di sofferenza potesse giustificare quello che è successo a Sarah.

Dall’infanzia difficile all’adolescenza che cambia grazie a un lavoro e all’incontro con Cosima Serrano con la quale si sposa dopo solo 6 mesi di fidanzamento; un matrimonio d’amore però almeno secondo Misseri.

Con gli occhi lucidi Michele racconta anche gli ultimi mesi della vita con Cosima. Dalla storia degli avanzi e dell’uomo che lava i piatti al fatto che Misseri dormiva sulla sedia sdraio. “Ancora oggi dormo sulla sedia sdraio perchè se no quando vengono i Carabinieri non li sento” queste le parole di Misseri.

Non abbiamo riportato altri dettagli di questa intervista perchè Michele ha ripetuto le stesse cose che dice da mesi. Per l’ennesima volta Michele ha ribadito la sua intenzione di togliersi la vita qualora la Cassazione condannasse Sabrina e Cosima. Notiamo solo come il richiamo alla Cavo abbia sortito il suo effetto: adesso dà del lei a Michele Misseri un pò ridicolo ma va bene così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michele Misseri a Domenica Live

  1. Un bell ergastolo a tutti e tre… e… prima o poi verra’ fuori la verita’.

    SI STANNO PRENDENDO GIOCO DELLA GIUSTIZIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.