Programmi TV

Capodanno Cinque anticipazioni, Twitter ci svela chi ci sarà

Prove generali in vista di Capodanno Cinque: ecco chi farà compagnia a Barbara D'Urso e agli italiani


Come cambia il mondo dello spettacolo e non solo al tempo di Twitter e Facebook. Se una volta infatti bisognava attendere i vari comunicati stampa per sapere quello che avremmo visto in tv adesso tutto cambia. Ce lo dicono i diretti interessati e lo fanno tramite cinguettii vari. E’ quello che è successo nel caso di Capodanno Cinque il programma di Barbara D’Urso che andrà in onda su Canale 5 la sera del 31. Volete le anticipazioni? E’ facile visto che diversi protagonisti hanno già postato su Twitter le foto delle registrazioni mettendosi in bella mostra. Preparatevi perchè il cast è di quelli che fa capire che la crisi c’è e Mediaset ne è colpita in pieno. Fa nulla se non ci sono cantanti degni di tale nome ma George Leonard alla console nelle vesti di dj.

In ogni caso se vedrete Capodanno Cinque festeggerete in compagnia di gente come Costantino Vitagliano, lui non poteva mancare! E poi chi altro ci sarà? Nella scuderia della nostra cara Barbarella non poteva mancare Guendalina Canessa e chissà che non riceva una bella sorpresa dal suo Daniele Interrante che in questi mesi ha provato a riconquistare il suo cuore. Altra donna single da pochissimi giorni: Antonella Mosetti posta su Twitter la foto del suo abito e si dice pronta per Mediaset.

Questi vip! Quanti cinguetti…

Per finire aggiungiamo che ci sarà anche il vincitore di Amici per la sezione ballo dello scorso anno. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè. La sua presenza è confermata sia dalla conduttrice su twitter che da lui. Il ballerino si dice felicissimo di questa possibilità. E noi speriamo sia solo la prima delle sue esperienze in tv perchè altrimenti avremmo l’ennesima dimostrazione che la maestra Celentano non sbaglia mai.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.