Programmi TV

Luciana Littizzetto scrive La lettera a Babbo Natale ( video)

Una bella lettera per Babbo Natale con tante richieste: ecco quello che vorrebbe per il nuovo anno Luciana Littizzetto


Non poteva di certo mancare il saluto di Luciana Littizzetto ai telespettatori di Che tempo che fa; così nella puntata andata in onda il 23 dicembre 2012 decide di dare il suo buon Natale in modo speciale. Lo fa con una lettera a Babbo Natale in cui scrive dei suoi pensierini ma anche delle richieste personali per il nuovo anno. Una lettera esilarante ma mai volgare; una lettera che fa riflettere ma soprattutto sorridere. Fabio Fazio la presenta preoccupato e le ricorda che a Natale sono tutti più buoni per cui anche lei dovrebbe comportarsi da brava comica; lo avarà fatto? La comica non poteva fare a meno di parlare della fine del mondo. “Meno male che non è arrivata, abbiamo appena pagato l’IMU”. Ecco il video per voi.

“Caro Babbo Natale se ti senti un pò solo non preoccuparti, abbiamo una soluzione: c’è Nicole Minetti, a lei piacciono tanto gli uomini anziani che fanno regali! ” questo uno dei pensierini di Luciana! Ma non mancano ovviamente le battute anche sul mondo della politica, del resto con Berlusconi di nuovo in tv la vita per i comici è ancora più semplice. Non mancano neppure le frecciatine sulla data del festival e sui problemi con la par condicio. Tra le altre richieste anche quella di cambiare i bambini della pubblicità della Bauli visto a quest’ora saranno vecchi…

“Caro Babbo Natale…Eccoci di nuovo qui con la piattola che ho di fianco…Dammi la forza di sopportarlo a Sanremo...” non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video.

 

Per vedere il video clicca qui: Luciana Littizzetto lettera a Babbo Natale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.