Programmi TV

Lorenzo Crespi rinato ringrazia Antonella Clerici

Antonella Clerici lo ha salvat da una situazione davvero difficile: Lorenzo Crespi la ringrazia ancora una volta


Aveva annunciato su twitter che si sarebbe ritirato: Lorenzo Crespi era deluso dal mondo dello spettacolo e pensava di non aver più nessuna occasione per trovare un nuovo posto in questo mondo. Alla fine però quella occasione che ha aspettato tanto è arrivata grazie ad Antonella Clerici che gli ha proposto di tornare in tv come ospite di Ti Lascio una canzone. Lo abbiamo infatti visto cantare ed esibirsi con i bambini in diverse puntate del programma di Rai 1 e ora dalle colonne di Di Più arriva il suo personale ringraziamento ad Antonellina. Del resto l’attore ogni giorno manda messaggi sul profilo di twitter della conduttrice di Rai 1, messaggi in cui sembra essere molto affettuoso con lei.

“Improvvisamente la mia carriera ha subito una pesante battuta d’arresto.Due anni fa il telefono ha nuovamente smesso di squillare. Zero proposte di lavoro. Zero totale. Mi sono tappato nel mio appartamento in attesa che tornasse il sereno. I miei risparmi, i risparmi di una vita da attore di successo hanno iniziato a esaurirsi” questo lo sfogo di Lorenzo Crespi al settimanale. Continua poi l’attore: Ho pensato di ritirarmi e l’ho anche scritto pubblicamente sulla mia pagina Internet del sito Twitter ma poi mi sono detto: ‘Devo tenere duro’. E la mia tenacia ha dato i suoi frutti”.

E poi il ringraziamento speciale per Antonella Clerici: “Per me è stata un botta di vita, non smetterò di ringraziare Antonella. E’ stato allora che mi sono detto ‘Stavolta sto veramente rinascendo’ E così adesso mi sento meglio sto ripartendo sul serio”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.