Programmi TV

I menù di Benedetta, le ricette dell’1 febbraio 2013

Cosa preparerà oggi Benedetta? Ecco le ricette dell'1 febbraio 2013 de I Menù di Benedetta


Nuovo mese nuove ricette. In attesa di vedere qualche consiglio per i piatti da fare in oaccasione di San Valentino e di Carnevale ci occupiamo oggi della puntata de I menù di Benedetta dell’1 febbraio 2013. Cosa ci preparerà Benedetta? Suggerirà qualcosa per le due grandi feste di febbraio? Per oggi no! Ieri l’abbiamo vista cucinare un goloso menù per il dopo palestra in compagnia di Rossella Brescia; e poi c’è stata anche la rubrica dedicata al cocktail di Bruno, vi possiamo dire che diventerà un appuntamento fisso in questo mese. Ma torniamo a oggi: quali sono le golose ricette? Oggi vedremo un menù ideale per chi non vuole spendere molto ma vuole fare un figurone. Continuate a leggere: troverete anche gli ingredienti della ricetta salva cena.

I menù di Benedetta, la puntata dell’1 febbraio 2013

Oggi un menù per chi con pochi euro vuole portare in tavola una buona cena ma non può spendere troppo. Benedetta e i suoi autori lo hanno chiamato menù minima spesa massima resa. Che ne dite?

Ricette secondi piatti: polpetti affogati con fagioli cannellini

Ricette primi piatti: agnolotti di magro

Ricette dolci: meringata al limone

Ed ecco la ricetta salva cena di questa sera: nachos sonora

Ingredienti: 4 tortillas, 50 gr di caciotta bianca, cipolline, peperoncini, cetriolini sott’aceto, prosciutto cotto a cubetti, olive verdi, 4 pomodorini ciliegino (oppure 1 pomodoro medio), paprika – per il ketchup: 100 ml di passata di pomodoro, 100 ml di concentrato di pomodoro, 1 cucchiaio di olio, 50 gr di zucchero, una presa di sale – per la panna acida: 200 ml di panna fresca, succo di ½ limone.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.