Programmi TV

Moreno Donadoni è il rapper di Amici 12

Che ne dite del nuovo acquisto di Amici 12? Arriva nella scuola il rapper Moreno Donadoni


Non c’è che dire, pochi minuti per conquistare Maria, il pubblico e gli insegnanti. Moreno Donadoni è la nuova star di Amici 12, almeno per quello che abbiamo visto questo pomeriggio. La saggia Maria indovina un’altra mossa e decide che nella scuola quest’anno ci sarà spazio sia per la break dance che per il rap. Arriva così Moreno con la sua lingua biforcuta e il suo grande talento nella musica rap. Lo studio è in delirio per lui e non si può fare a meno di sorrire alle frecciatine che lancia mentre “reppa”. Ma chi è questo ragazzo che abbiamo visto oggi per la prima volta in tv e che si è cimentato anche con il rap dedicato ai politici voluto anche da Maria?

Dalla sua pagina Facebook leggiamo che Moreno Donadoni nasce a Genova il 27 novembre 1989; la passione per la musica Hip Hop, che ha iniziato ad influenzarlo sin dai tempi delle superiori, è cominciata quando, insieme ad altri amici, formò un collettivo di freestyle, chiamato “ULTIMI AED”.

Le altre cose sicuramente le impareremo vedendolo in tv in queste settimane, sicuramente oltre ad avere un grande talento in quello che fa sa anche come fare ad avere il pubblico dalla sua e oggi lo ha dimostrato.

Sempre dalla sua pagina Facebook leggiamo che la sua carriera è già ricca di premi conquistati. E’ stato infatti finalista del Tecniche Perfette 2007; finalista (2° posto) del Tecniche Perfette 2008; finalista (2° posto) del Tecniche Perfette 2009.
Ha trionfato in questa competizione nel 2011.  Nel 2012 invece è stato Semifinalista MTV Spit 2012. Insomma ha già fatto molto! Adesso lo vedremo ad Amici e sarà anche interessante capire come se la caverà negli altri generi che magari non gli appartengono molto!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.