Programmi TV

Harry Potter piegato da Rai 1, gli ascolti tv del 27 febbraio 2013

Gli ascolti tv del 27 febbraio 2013 vedono la vittoria della fiction Tutta la musica del cuore che schiaccia Harry Potter

Puntiamo sempre il dito contro Canale 5 perchè non vediamo film in prima visione e poi quando ci regalano niente poco di meno che Harry Potter quando non sono neppure passati due anni dalla programmazione al cinema, cosa facciamo? Non lo gurdiamo…E allora diciamolo che poi ci stanno bene le repliche. Gli ascolti tv del 27 febbraio 2013 vedono il trionfo della fiction di Rai 1 Tutta la musica del cuore mentre per Harry Potter e i doni della morte parte 2 non restano che le briciole. E allora non possiamo proprio permetterci di parlare adesso che in tv vedremoun bel pò di repliche. Delisione sicuramente per Canale 5 che aveva puntato su questa pellicola mentre la Rai dimostra di aver scelto un altro prodotto ottimo con Tutta la musica del cuore.

Gli ascolti tv del 27 febbraio 2013

Il problema principale però è anche un altro. Se si può mettere in conto che Rai 1 con l’ultima puntata di una fiction conquisti la serata, non è lo stesso con Rai 3. Pensare che Chi l’ha visto sia il secondo programma più seguito della serata fa male a Mediaset che ha puntato su una prima visione che però evidentemente si indirizza di più a un certo target, quello giovanile che ieri si è diviso con Italia 1 dove andava in onda Mistero.

I complimenti vanno invece a Federica Sciarelli che ogni mercoledì ottiene ottimi risultati con un programma che da anni rende un ottimo servizio all’Italia.

I dati auditel

6.074.000 spettatori pari al 20.58% di share il risultato portato a casa da Tutta la musica del cuore

Chi l’ha visto è stato visto da 3.119.000 telespettatori (11.19%).

Harry Potter e i doni della morte – Parte II ha raccolto su Canale5 solamente 2.970.000 spettatori con l’11.16% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.