Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, un tronista abbandona il trono

La anticipazioni di Uomini e Donne: un tronista abbandona il programma di Maria De Filippi


Arrivano calde calde le anticipazioni di Uomini e Donne direttamente dal sito di Maria De Filippi. Eravamo in attesa di sapere se oggi Eugenio avesse fatto la sua scelta e invece siamo qui a parlare di tutt’altro argomento. Un tronista infatti ha deciso di abbandonare il trono. Di chi si tratta? Alessandro Pess dopo neppure un paio di mesi dal suo arrivo in trasmissione ha deciso di mettere fine a questa esperienza. Come mai cosa è successo? Se lo staranno chiedendo sicuramente le fans dell’attore che lo hanno seguito numerose durante questa sua esperienza televisiva. A quanto pare Alessandro deve ancora dimenticare qualcosa del suo passato che non è andato via. Si tratta di una ragazza?

Si parte da un video in cui vediamo Alessandro Pess piangere; il tronista si sfoga dopo una discussione avvenuta nel back stage con Karina. Alessandro dice di sentirsi troppo sotto pressione perchè non è a suo agio. Non basta questo: c’è qualcosa, un ricordo del suo passato che non riesce a cancellare e che è venuto a galla anche con una esterna organizzata da Monica. Alessandro vive in modo nostalgico quelli che dovevano essere dei momenti di gran romanticisimo. Chi avrà in mente il bel tronista?

Karina e Gianni lo attaccano dicendo che non credono alla sua versione dei fatti ma che probabilmente lui non ha interesse di trovare una ragazza comune arrivata in studio per lui.  Ne nasce una discussione molto accesa durante i quali i toni si fanno pesanti. Alla fine Alessandro saluta Maria e le ragazze e dice che preferisce lasciare il programma. Sarà una scelta definitiva? Sarebbe il secondo abbandono quest’anno in un trono ble che sembra essere “maledetto”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.