Programmi TV

Italia’s got talent, Emma al posto di Belen

Belen salta Italia's got talent, al suo posto arriva Emma Marrone


Sembrano davvero strane le coincidenze della vita: Belen non sta bene e deve riposarsi a pochi giorni dal parto e salta la finalissima di Italia’s got talent. Chi arriva al suo posto? Niente poco di meno che Emma Marrone, la rivale, la donna alla quale ben un anno fa la soubrette argentina portò via l’amore della sua vita. Per una strana coincidenza ancor più strana sembra che Stefano De Martino non parteciperà al serale di Amici 12 proprio per star vicino a Belen nei giorni della gravidanza e quindi non incontrerà Emma. Nessuno vedrà nessuno ma tutti parlano di tutti, un gioco di parole forzato e voluto per sottolineare come la saggia Maria De Filippi sappia far parlare dei suoi programmi. Belen non ci sarà, cosa scontata, cosa inventarsi? La degna sostituta. Così tutti davanti al piccolo schermo per vedere cosa farà Emma nel posto che di solito è di Belen.

La imiterà? Già lo scorso anno durante il concertone dall’Arena di era divertita a farlo in compagnia di Alessandra Amoroso, chissà che non ci riproponga una simpatica imitazione anche sul palco di Italia’s got talent, mai luogo fu più appropriato. Noi invece siamo ancora una volta qui a scrivere di quello che resterà per sempre uno strano triangolo amoroso definito da tutti uno sporco gioco a caccia di copertine, un contratto, una menzogna ma che ora più che mai, con il piccolo Santiago in arrivo, sembra solo una bella storia d’amore per Belen e Stefano, e l’inizio di una nuova e felice vita per Emma.

Per il resto ci sono Maria De Filippi e Italia’s got talent, un pò di pubblicità per il serale di Amici, una prima serata per Emma in vista del suo nuovo ruolo di direttore artistico e qualche ascoltino in più per il programma orfano della Rodriguez. Che dire…Per tutto il resto c’è Mastercard? No, Maria De Filippi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.