Altrimenti ci arrabbiamo arriva su Rai 1: il cast completo


Milly Carlucci torna in tv e lo fa di nuovo al sabato sera ma questa volta il nome del suo programma è Altrimenti ci arrabbiamo. La Rai si fa ancora una volta pionera di un format mai visto prima in Italia e ce lo presenta con un cast davvero di eccezione: grandi nomi per la prima serata del sabato sera con vip pronti a mettersi in gioco cercando di imparare delle discipline che non hanno nulla a che fare con il loro lavoro. Cosa ne pensate sarà un format di successo? Altrimenti di arrabbiamo andrà in onda al sabato sera, nella sfida contro Amici che sbarca versione serale su Canale 5 proprio il 6 aprile, stessa data di debutto quindi. Lo show di Rai 1 punta però sulla presenza di grandi star, nel cast c’è ad esempio le bellissima Maria Grazia Cucinotta che non è l’unica attrice presente nel programma.

Altrimenti ci arrabbiamo: il cast completo dello show di Rai 1

Milly Carlucci sempre più social ha deciso di diffondere i nomi dei vip prenseti nel programma tramite social network. Lo ha fatto con dei cinguettii in cui ha dato degli indizi utili per capire chi fossero i “concorrenti”. E’ poi arrivata la comunicazione ufficiale da parte della Rai, in questi giorni stiamo anche vedendo lo spot ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo.


Il cast- Tra i volti noti presenti nello show di Rai 1 ci saranno Simone Corrente e Amadeus, che ritorna sulla prima rete di Stato dopo aver lasciato L’Eredità, attualmente invece lo vediamo al sabato e alla domenica mattina su Rai 2. Per non farsi mancare nulla c’è anche la star dei fornelli: Gianfranco Vissani farà parte del cast ufficiale.

Gabriele Rossi invece avrà il compito di far impazziare le ragazzine: il giovane attore belloccio e bravo non può mancare; questa volta tocca a un italiano, Milly sa sempre scegliere bene.

Per il pubblico che ama invece le risate e il divertimento arriva Nino Frassica amatissimo per il suo ruolo in Don matteo. Per il pubblico maschile la seconda bellezza, oltre a Maria Grazia Cucinotta è Nicoletta Romaoff. Non può mancare lo sportivo: in questa occasione si punta su Tania Cagnotto, campionessa di tuffi. Chiudiamo con Attilio Romita, un conduttore del Tg non manca mai nei programmi della Carlucci. Speriamo non faccia la stessa fine di Campagna….


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close