Programmi TV

Altrimenti ci arrabbiamo anticipazioni e ospiti, la puntata del 6 aprile 2013

Oggi la prima puntata di Altrimenti ci arrabbiamo: ecco le anticipazioni e gli ospiti per il 6 aprile 2013


Al debutto questa sera il nuovo programma di Rai 1 Altrimenti ci arrabbiamo, non potevano quindi mancare le anticipazioni di quello che vedremo in questo prima appuntamento. Cosa succederà nella puntata del 6 aprile 2013 nello studio di Milly Carlucci? Come saprete il format è semplice: alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, dovranno essere guidati da dei giovani di grandi talento, alla scoperta di una nuova disciplina con cui non hanno mai avuto a che fare. Riusciranno a imparare quello che i piccoli insegnanti spiegheranno loro durante la prima settimana di studio? Saranno davvero tante le cose da apprendere e di tempo ce ne sarà: 4 puntate e nessuna eliminazione per una sfida che si rinnova ogni sabato. Vediamo qualche dettaglio in più.

Altrimenti ci arrabbiamo: la puntata del 6 aprile 2013

Iniziamo da Tania Cagnotto: la tuffatrice dovrà vedersela con la break dance guidata dal formidabile Mattia Vanin? Nino Frassica riuscirà a suonare la batteria come il suo professore Alessandro Cavalieri? Per non parlare poi di Amadeus… Il conduttore non conosce la tecnica del beat boxe ma il suo professore Pietro Iossa non lo mollerà finchè non avrà imparato. Torniamo agli attori: Simone Corrente sarà in grado di eseguire il Rap con il suo insegnante Rayan Ramfar. E ancora la bellissima Nicoletta Romanoff dovrà riuscire a essere una allieva modello nella ginnastica ritmica con l’aiuto della strepitosa Lara Paolini. Come sarà il grande chef Gianfranco Vissani lontano dai fornelli? Questa volta per lui non ci sono le pentole ma i passi di Tip Tap che dovrà imparare grazie alle dure lezioni di Aurora Giammarioli. I Baby Rock Band, invece cercheranno di far scatenare la bella e brava Maria Grazia Cucinotta insegnandole tutti i segreti del rock.
Ce la faranno gli otto piccoli Funkyds ad insegnare l’Hip Hop al giovane attore spagnolo Pablo Espinosa? Una disciplina davvero particolare quella che insegneranno i Bungt Bangt & Friends ad Attilio Romita, come se la caverà il giornalista del Tg1? Gabriele Rossi invece dovrà vedersela con il Wushu, la sua insegnante Noemi Franco ce la metterà tutta per farlo vincere…

La giuria sarà composta dal regista e attore Ricky Tognazzi, dalla giornalista Cristina Parodi, dalla comica Teresa Mannino e dagli stessi professori. Super ospiti della prima puntata Bud Spencer che come saprete insieme a Terence Hill è stato il protagonista di Altrimenti ci arrabbiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.