Programmi TV

Amici 12 anticipazioni terza puntata, ospiti ed eliminati

Le anticipazioni della terza puntata di Amici 12: ospiti e concorrenti eliminati


Stiamo ancora mandando giù quello che è successo nella seconda puntata di Amici 12 arrivano già fresche più che mai le anticipazioni della terza puntata. Cosa vedremo nel terzo appuntamento in onda la prossima settimana? Se non volete guastarvi la sorpresa non continuate a leggere le nostre anticipazioni. Come sempre vedremo un ospite che avrà l’arduo compito di farci riflettere, in questa terza puntata toccherà ad Aldo Cazzullo. Per quanto riguarda invece  il quarto giudice, Maria De Filippi fa il terzo colpaccio scomodando niente poco di meno che Al Pacino dopo Harrison Ford e Micheal Douglas. Chissà se vedremo poi anche una donna, sarebbe bello. Ma andiamo avanti e occupiamoci della gara. Non è stata una serata positiva per i bianchi.

Se infatti pensavamo che la presenza di Emma in squadra avrebbe portato bene ai ragazzi ( probabilmente però gioveranno dell’apprezzamento del pubblico solo nella fase del televoto) sbagliavamo. Ieri la capitana della squadra ha visto andare via due componenti preziosi. La prima a essere eliminata  la piccola  Angela mentre il secondo a dire addio al programma è Emanuele.

Una vera ecatombe per Emma che perde due dei componenti migliori della squadra. Permetteteci di dire che forse Greta ma anche i due ballerini non hanno nulla di meno rispetto ai ragazzi eliminati. I giudici però hanno così deciso per cui entrambi i cantanti devono abbandonare il programma. Non sarà semplice per Emma continuare con una squadra ridotta ai minimi termini ma ha sempre Moreno che sembra essere il punto forte della squadra sia per l’approvazione del pubblico che per quella di giudici. Bosè invece potrà gongolare per le sue scelte che si sono dimostrate azzeccate.

Per quanto riguarda i duetti: Verdiana ha cantato con Anna Oxa mentre Greta ha cantato con Alessandra Amoroso. Altro duetto per i blu quello di Ylenia con Renato Zero e per i bianchi non c’è un altro duetto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.