Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, arriva Alessandra Amoroso

Le anticipazioni di Amici 12: questa sera arriva Alessandra Amoroso


Per i fans di Alessandra Amoroso quella di oggi è la serata giusta. Come già detto nelle passate anticipazioni di Amici 12 nella terza puntata in onda proprio oggi 20 aprile 2013 rivedremo in quel di canale 5 l’ex vincitrice del talent di Maria De Filippi nonchè vincitrice del girone big dello scorso anno. Alessandra Amoroso è sicuramente una delle cantanti più amate di sempre, non poteva mancare quest’anno all’appuntamento con il pubblico di Amici. Ricordiamo che lo scorso anno fu proprio lei a vincere Amici Big e fi lei ad avere in premio il concerto dall’Arena di Verona, premio che poi divise con Emma Marrone.

Le due salentine si ritroveranno quindi ancora insieme, Alessandra infatti duetterà insieme a Greta che come sapete è una delle cantanti che fa parte della squadra bianca, quella guidata da Emma. Purtroppo la presenza di Alessandra non ha portato molto bene ai bianchi, vi ricordiamo infatti che nella puntata di oggi la Marrone perderà ben due componenti. Una vera “tragedia” per il direttore artistico della squadra bianca che ha perso due cantanti in un sol colpo.

Tornando invece ad Alessandra questa serà duetterà con Greta in un medley di canzoni, alcuni dei suoi grandi successi tra cui Immobile e Urlo e non mi senti. Non ci resta quindi che aspettare la prima serata di questa sera per non perdere questo attesissimo momento! Amici 12 è in onda su canale 5 a partire dalle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.