Programmi TV

Amici 12 anticipazioni quarta puntata, 27 aprile 2013: ospiti ed eliminati

Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 12: ecco i ragazzi eliminati e gli ospiti della puntata di oggi


Andrà in onda questa sera la quarta puntata di Amici 12 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà oggi 27 aprile 2013? La puntata come saprete è stata registrata la scorsa settimana, addirittura poi il 25 aprile è stata anche registrata la quinta puntata di chi vi abbiamo già dato le anticipazioni ( leggi qui). Nonostante questo sfasamento, la registrazione e le anticipazioni, il serale di Amici 12 quest’anno ha ottenuto i risultati migliori degli ultimi anni, complice anche una concorrenza praticamente nulla da parte della Rai. Torniamo però alla questione principale: cosa succederà questa sera? Gli ospiti della serata saranno come sempre importanti per il successo dello show. Un pensiero per le donne anche in questo sabato: il quarto giudice sarà infatti Gabriel Garko.

Amici 12 anticipazioni: la quarta puntata il 27 aprile 2013

Dopo tre ospiti internazionali si torna in Italia con Gabriel Garko grande amico del talent di Canale 5, già lo scorso anno infatti aveva partecipato con il simpatico spogliarello insieme a Maria De Filippi.

Per gli altri ospiti l’imprenditore Guido Marchetti parlerà ai ragazzi di quello che sta succedendo e delle speranze per il loro futuro. Per un momento divertente invece direttamente da Italia’s got talent arrivano i Fratelli Lo Tumulo.

Parte in svantaggio la squadra di Emma Marrone che nella passata puntata ha perso due componenti. In questa puntata invece sarà Miguel Bosè a “perdere” due dei suoi ragazzi. Saranno eliminati infatti la ballerina Martina e il ballerino Antonio.

Per i duetti invece vedremo salire sul palco Nesli e Fedez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.