Programmi TV

Salvo Sottile resta su La7, in estate conduce In onda e poi un nuovo programma di cronaca

Salvo Sottile conduce In Onda su La7 per tutta l'estate e poi in autunno torna con un programma ideato da Michele Santoro


Alla fine abbiamo avuto notizie anche in merito al destino di Salvo Sottile che quest’anno non andrà in vacanza in estate ma ci farà compagnia con il programma di La7 In Onda. Erano quindi vere le indiscrezioni che erano circolate in merito alla sua nuova avventura in quel di La7 sia con il programma di politica che andrà in onda nelle prossime settimane sia quelle che riguardavano una collaborazione con Michele Santoro e con il suo staff.

Salvo Sottile infatti resta a lavorare per la rete di Cairo e a settembre per lui arriva anche un programma nuovo di zecca. Nulla da fare per Linea Gialla che a quanto pare non ha avuto fortuna. Per il giornalista e conduttore siciliano arrivano però altre due grosse occasioni. Il pubblico apprezzerà Sottile in questa sua nuova veste?

NUZZI VS TELESE: E’ LITE A MATRIX

Da lunedì 30 giugno tutti i giorni su La7 va in onda un vecchio format che però cambia di look grazie al nuovo conduttore. Il timone passa infatti a Salvo Sottile che sarà appunto “in onda” per tutta l’estate. A settembre invece si cambia mission e per lui arriva un programma nuovo di zecca. E’ lo stesso Sottile a comunicarlo a tutti i suoi fans tramite social ma in particolare rilasciando una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni.

La maratona estiva di In onda vedrà Salvo Sottile alla conduzione con l’aiuto della bravissima Alessandra Sardoni giornalista di La7. Si finirà poi a settembre con il ritorno di Otto e Mezzo il programma condotto da Lilli Gruber. Non finisce qui perché In onda sarà trasmesso anche in prime time per ben due giorni alla settimana. Si andrà in prima serata il martedì e il giovedì un grande impegno quindi per il conduttore di La7.

In autunno poi Salvo tornerà con un programma di cronaca ideato da Michele Santoro. Non ci resta quindi che augurare un grosso in bocca al lupo al giornalista. Seguiremo le prime puntate e testeremo l’interesse del pubblico per questa nuova versione di In onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.