Programmi TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 29 novembre 2014: Deborah Iurato e Mario Martin

Numerosi come sempre gli ospiti di Verissimo. Le anticipazioni della puntata di oggi 29 novembre 2014 ci rivelano i nomi di tutti i protagonisti della trasmissione di Silvia Toffanin


Il sabato pomeriggio diventa piacevole restare a casa se fuori fa freddo ma anche se c’è Silvia Toffanin in tv con i suoi ospiti di Verissimo. Diamo insieme un’occhiata alle anticipazioni della puntata di oggi 29 novembre 2014 di Verissimo per decidere se restare a casa dalle 16,30 alle 18,45 o uscire per una bella passeggiata.

Questa volta iniziamo le anticipazioni sugli ospiti che interverranno partendo da una richiesta accettata. In studio ci sarà Deborah Iurato, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. I suoi fans nelle precedenti settimane avevano chiesto di continuo di poterla vedere a Verissimo per un’intervista speciale fatta anche di tante domande curiose.

Ecco tutti gli allievi di quest’anno di Amici – clicca qui

Restiamo in tema musica perché per la gioia dei bambini di ieri e di quelle di oggi le anticipazioni di Verissimo oggi annunciano Cristina D’Avena. E’ lei che canta un po’ tutte le sigle dei cartoni animati che hanno fatto e fanno sognare.

L’ex moglie di Mentana e le altre vip così magre da spaventare – qui le foto

Non poteva mancare nella puntata di oggi 29 novembre 2014 di Verissimo uno dei personaggi della soap spagnola Il Segreto. Sarà in studio con Silvia Toffanin Don Anselmo, alias Mario Martin. L’attore risponderà come sempre alle varie domane indicando anche alcune importanti anticipazioni.

Preparatevi a ridere perché è prevista la presenza di Giovanni Vernia, comico e attore che con le sue imitazioni incanta sempre il pubblico.

Non finiscono qui le anticipazioni sugli ospiti di Verissimo perché ci sarà anche la straordinaria Annie Lennox.

Proseguiamo e scopriamo che per la gioia di tantissime telespettatrici ci sarà anche Luca Argentero.

Altra attrice, bravissima e dolcissima, a Verissimo Cristiana Capotondi.

E’ appena finita la sesta stagione de I Cesaroni e con Maurizio Mattioli capiremo quando vedremo il seguito.

Attesa anche la scrittrice Sophie Insella e infine i giri di valzer con gli immancabili pettegolezzi già visti o veri e propri scoop.

Appuntamento alle 16.30 su Canale 5 con Verissimo, Sivlia Toffanin e i suoi ospiti.

Alcune foto di Michelle Hunziker col pancione fasciata in un abito lungo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.