Emma e Alessandra per Amici, Arisa ed Emma per Sanremo: il gioco delle coppie


In queste ultime ore corrono veloci delle indiscrezioni che riguardano il palinsesto del 2015, sia Rai che Mediaset. C’è grande attesa per la prima edizione di Sanremo targata Carlo Conti in casa Rai mentre su Canale 5 fervono i preparativi per la nuova edizione del serale di Amici. I due programmi hanno qualcosa in comune. Oltre al fatto che si sperava di vedere Maria De Filippi sul palco dell’Ariston, Emma Marrone  è il comun denominatore. La cantante salentina sembra essere contesissima: Oggi ha lanciato l’indiscrezione. Emma dovrebbe essere la “valetta” bionda di Sanremo, accompagnata dalla “valletta” bruna che dovrebbe essere secondo gli ultimi rumors Arisa. Ma Emma sempre nello stesso periodo dell’anno dovrebbe tornare in prima serata su Canale 5 nel ruolo che è già stato suo, quello di coach di una delle due squadre di Amici. Dopo l’esperienza di Moreno infatti dovrebbe tornare lei a guidare una delle squadre. Non finisce qui: Emma dovrebbe sfidare la sua conterranea e grande nemica/amica di sempre, Alessandra Amoroso. Ricordiamo bene le parole di Maria De Filippi pronunciate lo scorso anno: “Ale l’anno prossimo ti voglio qui come coach”. Per cui immaginiamo che Alessandra non potrà fare a meno di accettare l’invito-minaccia della sua madrina.

LA STRANA COPPIA PER SANREMO: ARISA ED EMMA ALLA CORTE DI RE CARLO?

Il fatto che Carlo Conti possa aver scelto due cantanti nel ruolo di sue accompagnatrici, non è bello usare per loro il termine valletta ha un suo senso. Intanto Arisa è stata anche giudice di X-Factor e ha fatto esperienza in questo senso, con la sua delicatezza e con la sua simpatia, oltre che con la sua competenza, sicuramente potrebbe star bene sul palco. C’è da dire che lo stile di Carlo Conti è unico per cui bisognerà vedere la sintonia che si potrebbe creare tra i due. Ricordiamo che Arisa arriverebbe sul palco come ultima vincitrice del Festival. Lo scorso anno trionfò infatti con la sua Controvento. E poi c’è Emma. la prima cosa che viene da pensare: anche la Marrone tirerà fuori la sua farfalla come Belen? Scherzi a parte. Emma è stata coach di Amici, sa gestire una diretta, è salita sul palco di Sanremo e ha mostrato tutta la sua grinta più volte. Ma anche per lei vale lo stesso discorso: ci sarà la giusta alchimia con il conduttore? Tutto dipenderà poi da come il Festival sarà strutturato e dal’importanza che avranno le signore nella nuova edizione della kermesse canora.

UNA SFIDA TRA AMICHE AD AMICI: EMMA VS ALESSANDRA


La miglior espressione del Salento in musica. Emma ed Alessandra due amiche nella vita reale che potrebbero sfidarsi durante la fase del serale di Amici 14. Le premesse ci sono tutte: Emma dovrebbe ritornare a prendere il posto lasciato lo scorso anno per i troppi impegni, Sandrina dovrebbe occupare il posto lasciato vuoto da Bosè. Tutto questo per la gioia di “mamma” Maria che si potrebbe godere i suoi due gioielli più splendenti, inutile dire che non sia così.

emma alessandra arisa

Indiscrezioni per ora. Attendiamo tutte le conferme del caso.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close