Programmi TV

Le anticipazioni di Verissimo, da Il segreto torna Hipolito

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 13 dicembre 2014: tra gli ospiti da Il segreto arriva Hipolito. Il giovane Selu Nieto torna nello studio di Canale 5


Cosa vedremo nella puntata di Verissimo in onda sabato 13 dicembre 2014? Nel giorno di Santa Lucia come svelano le anticipazioni, tra gli ospiti più attesi ci sarà come consuetudine, uno dei protagonisti de Il segreto, l’amatissima soap spagnola che spopola in Italia. Selu Nieto, che nella soap interpreta Hipolito Miranar, tornerà a Milano nello studio di Verissimo per raccontarci qualche nuovo dettaglio sul suo personaggio ma anche per parlare di sè. Silvia Toffanin ci mostrerà quindi dei filmati in esclusiva che riguardano la soap e molto altro. Come saprete Hipolito in questa fase della seconda stagione della soap si è innamorato ma questa volta è diverso, non è come quando pensava di poter conquistare Emilia o Mariana. Questa volta il suo cuore batte forte per Quintina. Il loro sarà un amore tormentato ma alla fine i buoni sentimenti trionferanno.

IL RITORNO DI SELU NIETO A VERISSIMO

Per l’attore spagnolo non è la prima volta nello studio di Verissimo. Lo abbiamo già visto lo scorso anno in più di una occasione. Selu è uno dei personaggi più amati proprio per la sua simpatia e il suo modo di essere sopra le righe che tanto piace ai telespettatori. In questa seconda stagione de El secreto de Puente Viejo sarà impegnato nel corteggiamento di Quintina. Hipolito ha un cuore grande e ha capito che la ragazza viene sfruttata dalla sua famiglia adottiva che ne ha fatto un fenomeno da baraccone. Per questo vuole sposarla e offrirle una vita migliore. Quintina accetterà? Noi ve lo abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni ma se siete curiosi di sapere tutti i dettagli non perdere la puntata di Verissimo in onda sabato alle 16,30 su Canale 5.

QUINTINA E HIPOLITO SI SPOSANO? LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.