Programmi TV

Stasera su Canale 5 Rock Economy: le anticipazioni

Su Canale 5 il 13 dicembre 2014 va in onda Rock Economy: le scene più belle dei due concerti di Adriano Celentano dall'Arena di Verona


Finisce l’incubo da chi quasi da un mese rischia ogni giorno di essere ricoverato d’urgenza per un infarto a causa del volume troppo alto della pubblicità di Rock Economy, il programma di Adriano Celentano che torna in replica oggi su Canale 5. Rock Economy ritorna sui nostri schermi il 13 dicembre 2014 e per annunciarlo ancora una volta è stata usata la tecnica del volume che si alzava senza che nessuno prendesse in mano il telecomando, tanti i telespettatori inferociti ma fino all’ultimo abbiamo dovuto sopportare questa crudeltà. Da oggi possiamo sperare in un futuro migliore! Scherzi a parte ci auguriamo di non dover rivedere più il programma di Celentano, i nostri timpani e il nostro cuore ringraziano.

ROCK ECONOMY DI NUOVO SU CANALE 5: TORNA IL 13 DICEMBRE 2014

Come ricorderete stiamo parlando dei due concerti che Adriano Celentano ha tenuto nel 2012 all’Arena di Verona. Il grandissimo show musicale è già andato in onda su Canale 5 riscuotendo ottimi risultati in termini di audience. Oggi rivedremo lo spettacolo musicale ritagliato su misura per la prima serata di Canale 5. Nulla che non abbiamo già visto.

Sembra essere quindi destinato a vincere facile il programma di Rai 1 Così lontani così vicini ma dal canto suo Mediaset va in sordina dopo aver sbaragliato la concorrenza con Tu si que vales e, in attesa del ritorno su Canale 5 di C’è posta per te, si riposa in questi giorni di festa.

Tornando a quello che vedremo oggi. Il montaggio delle due serate, realizzato da Adriano in prima persona, è una selezione delle riprese delle 16 telecamere presenti all’Arena.
Il pubblico del concerto è arrivato da tutto il mondo e ha segnato il tutto esaurito all’Arena, riempita in ogni ordine di posto. Appuntamento quindi a stasera su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia con una serata dedicata alla musica e allo spettacolo, se vi va!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.