Programmi TV

Film stasera in tv, su Italia 1 c’è New Moon in attesa di Breaking Dawn

Il regalo di Natale di Mediaset ai fans della saga di Twilight: stasera c'è New Moon in attesa di vedere Breaking Dawn in prima visione


Grandi appuntamenti per chi ama la saga di Twilight in queste vacanze di Natale. Questa sera va in onda il secondo capitolo: tratto dal romanzo best seller della Meyer, New Moon torna su Italia 1 per la gioia dei telespettatori che amano le storie dei protagonisti. Il film suggerito per il 29 dicembre 2014 va in onda quindi su Italia 1. Dicevamo di un regalo di mediaset, ovviamente non si tratta di New Moon, film già trasmesso ( sbarcato al cinema nel 2009). I fans stanno rivivendo la saga per poi assister a una primissima visione. Il 6 e il 13 gennaio infatti andranno in onda su Canale 5 il primo e il secondo capitolo di Breaking Dawn. Ma torniamo a noi: qual è la trama del film in onda oggi su Italia 1? Vediamo in breve delle anticipazioni sulla storia raccontata in New Moon. Vi ricordiamo inoltre che lunedì prossimo andrà in onda Eclipse, terzo capitolo della saga.

Cosa vedere stasera in tv? Vi suggeriamo di scegliere New Moon se amate le storie dei vampiri. Il film si scontra con una prima visione su Rai 1 va infatti in onda la prima puntata de La bella e la bestia.

LA TRAMA DI NEW MOON– Bella pensava che dopo il suo 18esimo compleanno la vita sarebbe cambiata, in effetti è così ma il cambiamento peggiora la sua esistenza. Edward infatti si rende conto che stare al suo fianco vuol dire mette in pericolo ogni giorno la sua vita. Se invece la lasciasse in pace potrebbe anche non aver paura della vendetta degli altri vampiri, in particolare di Victoria, per la morte di James. Decide così di andare via. per Bella inizia un periodo di grande dolore. In questi giorni si avvicina molto a Jacob ma il suo obiettivo è solo uno: vuole cercare a tutti i costi di togliersi la vita, spera infatti che Edward da lontano sentirà che lei è in pericolo e tornerà a salvarla. Jacob intanto è diventato un licantropo e odia profondamente tuta la famiglia Cullen. Edward è in Italia alla corte dei Volturi ma rischia di morire. Sarà Bella a salvargli la vita. Questo però porterà una nuova situazione di pericolo. I Volturi infatti non gradiscono che tra i vampiri e l’umana ci sia una relazione di amicizia o di amore…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.