Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricette di oggi 7 gennaio 2015

Tornano la gara e le ricette di Dolci dopo il Tiggì, non perdete quindi la puntata di oggi 7 gennaio 2015 con Antonella Clerici e i suoi maestri pasticceri


Finalmente oggi 7 gennaio 2015 torna Dolci dopo il Tiggì, la golosa trasmissione di Antonella Clerici che settimana dopo settimana ha legato a sé sempre più telespettatori. Merito ovviamente delle ricette e dell’esperienza della Clerici se in ogni puntata e dopo ogni ricetta di Dolci dopo il Tiggì il successo è diventato una ennesima conferma. Nella puntata di oggi torna la gara tra gli aspiranti pasticceri nonostante la settimana sarà corta visto che siamo già al mercoledì. Come sempre seguiremo insieme la puntata e la ricetta o le ricette di oggi 7 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Alle 14.07 circa in studio ritroveremo Simone Campa, l’attuale campione in carica con il merito di aver battuto il bravissimo Antonello Aliberti. A sfidare Simone sarà Augusto Palazzi, già proprietario e gestore di un piccolo laboratorio che desidera ampliare.

Scopriremo insieme non solo la ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì ma anche chi sarà il maestro pasticcere pronto a giudicare la gara e ad attribuire il punto.

Se avete perso una delle puntate più golose di Dolci dopo il Tigg cliccate qui.

Non dimenticate l’appuntamento con le ricette de La prova del cuoco di oggi 7 gennaio 2015 – cliccate qui per i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 7 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì

E’ Anna Moroni a suggerire la ricetta del dolce di oggi, la torta di mele speciale.

LA RICETTA DELLA TORTA DI MELE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

Il punto invece va ad Augusto, lo sfidante. Appuntamento a domani con una nuova ricetta da Dolci dopo il Tiggì



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.