Programmi TV

Federica Sciarelli pattinatrice di Notti sul Ghiaccio?

Nel cast di Notti sul ghiaccio 2015 anche Federica Sciarelli? Le ultime indiscrezioni dopo l'incidente a Milly Carlucci portata in ospedale


Nuove anticipazioni. Dopo il piccolo incidente occorso a Milly Carlucci, che è stata ricoverata in ospedale ieri, arrivano delle nuove indiscrezioni in merito al cast che dovrebbe far parte dell’edizione 2015 di Notti sul Ghiaccio. Tra gli ultimi nomi spunta anche quello di Federica Sciarelli, la conduttrice di Chi l’ha visto. Come testimonia la nostra foto, facilmente reperibile sul web, la Sciarelli sembra essere brava sui pattini per cui potrebbe davvero essere una delle protagoniste del nuovo reality del sabato sera di Rai 1. Le indiscrezioni sono tante e le conferme sono poche. Vi ricordiamo che Notti sul ghiaccio dovrebbe andare in onda a partire dal 21 febbraio 2015 sempre che conduttrice e concorrenti arrivino sani e salvi all’esordio per il programma.

MILLY CARLUCCI IN OSPEDALE: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Dalla conduzione di Chi l’ha visto alla pista di pattinaggio? Ribadiamo che si tratta di indiscrezioni. La Sciarelli è impegnata su Rai 3 con la conduzione di Chi l’ha visto, programma che la tiene impegnata al mercoledì sera in diretta ( oltre al fatto che potrebbero essere degli speciali). Nel corso della settimana la conduttrice insieme alla sua redazione prepara il programma e gli impegni sono tanti visto che ormai Chi l’ha visto non si occupa solo dei casi di scomparsa ma anche della cronaca nera. Le due cose potrebbero andare di pari passo? Chi partecipa ai programma di Milly Carlucci deve trovare anche molto tempo per le prove ma se ce l’ha fatta Amaurys che girava l’Italia con la sua squadra di pallanuoto e non solo…Ce la può fare anche la cara Sciarelli. E per una volta la vedremo anche in un altro look, oltre che in un altro ruolo. Per ora tutte quelle che circolano, lo ricordiamo sono solo indiscrezioni. Attendiamo le conferme e auguriamo ancora una volta a Milly una pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.