Programmi TV

Guido litiga con Tina e lascia Uomini e Donne: sarà la volta buona?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tempi duri per Guido, tra i protagonisti del trono over. Dopo aver litigato con Tina decide di lasciare il programma di Canale 5


Nulla di personale contro Guido. Anzi spesso è anche discretamente simpatico. Solo che poi a un certo punto quando tiri e tiri la corda questa si spezza. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che nella seconda registrazione dell’anno del trono over, dopo un pesante attacco da parte di Tina a Guido, quest’ultimo avrebbe lasciato infuriato lo studio e avrebbe anche deciso di lasciare per sempre il programma. Forse qualcuno di voi, come abbiamo fatto anche noi, si starà chiedendo: sarà la volta buona? In effetti gli ultimi mesi di Guido in quel di Uomini e Donne sono stati parecchio altalenanti, giusto per usare un termine da diplomatici. In realtà ci sentiamo di dire che dopo la storia con Barbara Guido non abbia trovato la giusta dimensione nello studio di Canale 5 e tutto quello che è successo dopo è stato un tentativo di sopravvivenza nelle acqua agitate dello studio di Canale 5 dove la saggia Maria De Filippi ha cambiato le regole del gioco invitando le dame e i cavalieri a stare lì solo per cercare l’amore, non per scaldare la sedia.

 

FABIO SEMPRE PIU’ LONTANO DA TERESA: LA TRONISTA SCEGLIE SALVATORE?

Il 2015 si apre molto male per Guido che litiga con Tina, accusato di aver preso in giro per l’ennesima volta una ragazza arrivata in studio per lui. In effetti questo nuovo anno si apre come quello che si è chiuso da poco. Guido quindi dopo l’ennesima discussione lascia furioso lo studio ma dice di voler andare via solo dopo le scuse di Tina che come potrete immaginare non arriveranno ( noi da casa avremmo gridato “Tina scusati così questo siparietto finisce”). Quello che succederà dopo non è dato saperlo ma una cosa è certa, Maria in questa edizione è severa più che mai e forse con Guido ha avuto anche troppa pazienza. Nostro punto di vista contestabile ovviamente.

Che altro aggiungere…Nuovo anno vecchia vita. Bisognerà vedere se Maria accetterà che i signori e le signore continuino così oppure prenderà ancora dei provvedimenti non invitando più in studio determinate persone. Non ci resta che attendere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.