Lutto a Uomini e Donne: è morta Rosetta

Lutto nel mondo di Uomini e Donne ma non solo. E’ morta Rosetta la simpatica protagonista del trono over. Da diversi mesi mancava dalla trasmissione di Canale 5, Maria De Filippi infatti aveva preferito non farla stancare troppo. Non stava molto bene anche se lo spirito che ce l’ha fatta amare in questi anni non è mai mancato. Pochi minuti fa sulla fan page ufficiale di Uomini e Donne la notizia con un semplice post di saluto. Non c’è scritto addio, tanto che alcuni fans commentano dicendo di non essere sicuri della morte di Rosetta ma sembra evidente che la foto con il saluto da parte della redazione faccia pensare alla morte della cara signora. Ricordiamo che Rosetta approdò per caso a Uomini e Donne. Era stata infatti chiamata per sbaglio a C’è posta per te. Anche un altro grande protagonista che non c’è più è legato al suo destino. Giuseppe infatti cercava la sua fidanzata dell’epoca ma non l’aveva trovata. Entrambi quindi arrivarono alla corte della De Filippi per essere protagonisti di Uomini e Donne over in modo diverso visto che Rosetta non accettò mai il corteggiamento di nessun uomo. 

Addio Rosetta: Uomini e Donne perde una protagonista amatissima

Due anni fa ci eravamo ritrovati, poco prima di Natale, a raccontarvi della tragica morte di Giuseppe, suo compagno di viaggio. La notizia non è stata ancora ufficializzata ma come spesso accade in questi casi la redazione del programma viene contattata dalla famiglia del defunto per cui immaginiamo che sia una fonte affidabile. Originaria della famiglia di Brescia, Rosetta aveva 90 anni. Non dimenticheremo mai il debole che Rosetta aveva per il marito di Maria De Filippi al quale portava sempre dei doni. Lo chiamava Maurizio Costanzo show. Un pò come tutte le signore della sua età.

La redazione non ha ancora dedicato un post sul sito ufficiale di Maria De Filippi ma siamo sicuri che nelle prossime ore ci saranno altre informazioni su questa triste notizia. Rosetta insieme a suo cognata e anche ad altre amiche era stata una delle protagoniste del trono over al fianco di Gianni e anche di Tina Cipollari. In questi mesi di sua assenza abbiamo sentito la sua mancanza. Condoglianze alla famiglia anche da parte nostra. Uomini e Donne perde un pezzo storico. Siamo sicuri che nelle prossime puntate, come era capitato con la morte di Giuseppe, il programma di Canale 5 le renderà omaggio.

Seguici anche su Instagram

4 responses to “Lutto a Uomini e Donne: è morta Rosetta

  1. sono Angelo l’amico di Giuseppe , ho avuto il piacere di conoscere personalmente Rosetta in tutti i viaggi fatti a Roma per le registrazioni della trasmissione. Era una donna unica. Adesso insieme alla sorella Lina saranno tutti e tre a ricordare i bei momenti passati insieme. Li ricordero’ sempre con affetto, CIAO

  2. Ciao sono una fan di rosetta ora ho letto la brutta notizia , e sono rimasta senza parole mi ha fatto sorridere tanto e devo dire che a me mancava non vederla più in tv era una nonnina meravigliosa ha fatto sorridere al mondo intero per la sua spontanetà e il suo essere dolce e molto divertente . R.i.p . Grande donna ci mancherai <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.