Programmi TV

Olmo Mesia dal Segreto a Uomini e Donne? Iago Garcia nuovo tronista di Maria De Filippi

Ultime news su Uomini e Donne: le anticipazioni per i nuovi tronisti. Dopo Jonas Berami da Il segreto arriva Iago Garcia che nella soap interpreta il cattivo Olmo Mesia


Sembra essere ormai quasi certa la staffetta tra Jonas Berami e un altro dei protagonisti de Il segreto. Iago Garcia veste i panni di Olmo Mesia nella soap spagnola e, secondo i ben informati, presto lo vedremo sul trono di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Jonas, per chi non lo sapesse il tronista ha deciso di scegliere ( CLICCA QUI PER I DETTAGLI) si libera quindi un posto nel trono classico di Uomini e Donne anche perchè a quanto pare anche la siciliana Teresa sembra essere in procinto di lasciare il programma di maria De Filippi. E secondo le ultime anticipazioni, il bel Garcia sarebbe stato visto più volte a Roma. Non finisce qui: in alcune recenti intervista sia per Chi che per altri giornali italiani, l’attore spagnolo ha raccontato di un nuovo progetto che lo avrebbe tenuto impegnato in Italia per qualche tempo. E avrebbe anche detto di essere single e a caccia della donna giusta. Tutti ingredienti che fanno pensare alla sua presenza sul trono di Uomini e Donne? Per ora sono tutte indiscrezioni.

ELGA LASCIA UOMINI E DONNE? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Certo è che avere il cattivo Olmo nello studio di Canale 5 gioverebbe ancora di più agli ascolti di Uomini e Donne già da record in questa stagione. A differenza di Jonas Berami, Juan de Il segreto, Olmo ci sarà per tutta la seconda stagione e anche in parte della terza per cui la sua permanenza nella soap è più lunga considerato che in Italia siamo appena agli inizi della seconda stagione. Il personaggio interpretato da Jonas invece era giù uscito di scena prima dell’estate per cui la popolarità era leggermente minore. Tutto porta quindi a pensare che Olmo Mesia potrebbe anche far parte del programma di Canale 5. E sarebbe davvero molto particolare anche perchè come saprete da febbraio Il segreto dovrebbe andare in onda anche alle 14,10. Quindi potremmo vedere prima Olmo nelle vesti di cattivo a Puente Viejo, vederlo poi catapultato nel 2015 con Uomini e Donne e rivederlo poi alla 16,10 di nuovo nel ruolo di cinico senza pietà. Una indigestione? Vedremo che cosa deciderà lo staff di Maria De Filippi e la stessa conduttrice che come saprete ha sempre l’ultima parola quando si arriva alla scelta dei tronisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Olmo Mesia dal Segreto a Uomini e Donne? Iago Garcia nuovo tronista di Maria De Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.