Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 22 gennaio 2015

Nuova puntata e nuova ricetta dolce oggi 22 gennaio 2015 in diretta dal laboratorio di Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici


Puntata del giovedì per Dolci dopo il Tiggì e oggi 22 gennaio 2015 accanto ad Antonella Clerici dovrebbe esserci ancora una volta la bravissima Anna Moroni con un’altra ricetta dolce da provare. In gara questa settimana nel laboratorio di Dolci dopo il Tiggì ci sono Augusto e Giulia. Il campione in carica ha ampiamente dimostrato la sua bravura in pasticceria ma Giulia sta recuperando. Come ogni giorno scopriamo insieme la ricetta dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì.

Subito dopo la preparazione in tv trovate qui la ricetta del dolce completa di ingredienti, preparazione e consigli.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta delle ciambelle fritte di Anna Moroni.

Non perdete l’appuntamento con La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno suggeriti da Antonella Clerici e i maestri in cucina.

Siamo anche noi curiosi di sapere se nella puntata di oggi il maestro ospite sarà Sal De Riso o Guido Castagna; in ogni caso sarà un golosissimo momento da non perdere. Anche se in base alle ultime notizie sembra che Antonella Clerici abbandonerà presto la sua nuova trasmissione – leggi qui.

Passiamo adesso alla puntata di oggi 22 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Aggiornamento

Gran ricetta dolce anche oggi suggerita da Anna Moroni, il salame al cioccolato.

LA RICETTA DEL SALAME AL CIOCCOLATO DI ANNA MORONI

Il maestro Guido Castagna ha assegnato un altro punto ad Augusto. Appuntamento a domani con la ricetta del dolce allo specchio di Luca Montersino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.