Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 27 gennaio 2015

Non perdete la puntata e la ricetta dolce di oggi 27 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. In cucina Antonella Clerici e Anna Moroni, il maestro pasticcere e i due concorrenti in gara


Proseguono le ricette di Dolci dopo il Tiggì e oggi 27 gennaio 2015 sarà Anna Moroni a regalaraci una nuova ricetta dolce. Dalla golosità con cui i lettori ricercano le ricette di Dolci dopo il Tiggì si intuisce il successo del programma che nonostante tutto sembrà ci lascerà presto, almeno di pomeriggio. In attesa che Antonella Clerici si sveli quali siano le sue reali intenzioni continuiamo a farci coccolare dalle puntate di Dolci dopo il Tiggì. Come sempre anche oggi 27 gennaio 2015 seguiremo per voi la puntata e la ricetta del dolce di Anna Moroni.

Squadra vincente non si cambia e Antonella sa bene che le ricette di Anna Moroni sono una vera garanzia. Facilissime, alla portata di tutte le persone che vogliono cimentarsi nella preparazioni di torte, crostate e dolcetti vari.

Scopriamo insieme la ricetta del dolce di oggi. Troverete qui subito dopo la preparazione in tv consigli, preparazione e ingredienti da Dolci dopo il Tiggì.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta della golosa torta di Ambra Romani, la banoffee.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi 27 gennaio 2015 de La prova del cuoco cliccate qui per i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì – In gara il campione Augusto e lo sfidante, Marco.

Aggiornamento

Anna Moroni ci regala la ricetta della torta stellata con ntella, panna, mascarpone e non solo.

LA RICETTA DELLA TORTA STELLATA DI ANNA MORONI

Il maestro Guido Castagna segua la ricetta e la preparazione e assegna il suo punto al campione, ad Augusto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.