Programmi TV

Ascolti tv 30 gennaio 2015, Forte Forte Forte continua a deludere

Dopo la terza puntata Forte Forte Forte chiuderà? Confidiamo nei dati auditel relativi agli ascolti tv del 30 gennaio 2015


Che dire…Possiamo interpretare in due modi la cosa: senza parole oppure con un fiume di insulti. Gli ascolti tv del 30 gennaio 2015 riusciranno a fare un regalo a tutti gli italiani? Riusciranno a decretare che Forte Forte Forte è il programma più flop degli ultimi anni, forse dell’ultimo decennio? C’è ancora qualcuno dotato di senno in quel della Rai che possa prendere una decisione seria, ossia la chiusura di questo scempio? Un programma più brutto di Forte Forte Forte non si vedeva da tempo. La pochezza dell’insieme è davvero sconcertante ma quello che lascia più a desiderare è i talento, quello che non c’è. Emettiamo un mandato di ricerca, per il talento che nel venerdì sera di Rai 1 non è davvero di casa. I 14 finalisti: alcuni sono bravini, altri non avrebbero superato neppure la prima fase di selezione di Amici 2. Del resto non ci dimentichiamo che Pasquale entrò nella scuola con il banco Fanta. Noi la memoria ce l’abbiamo…Perchè?

Perchè mandare in onda un programma che non è nè carne nè pesce, definirlo persino un talent quando di talento non ce n’è neppure l’ombra? E poi i giudizi dei quattro giurati, fanno davvero cadere le braccia. Dove si intravede un barlume di speranza loro vedono solo marciume ( anche se si limitano a dire sempre la stessa frase, voglio di più, non mi sei piaciuto). Per loro esprimere un concetto complesso sembra quasi impossibile ma forse perchè si rendono conto di quanto poco abbiano davvero di fronte. Inutile continuare a ripetere le stesse cose: questo programma è inguardabile. Con tutto il cuore speriamo che ieri la gente si sia trasferita su Rete 4 oppure che si sia appassionata a Solo per amore su Canale 5. Aiutateci in questa missione: si deve chiudere!

GLI ASCOLTI TV DEL 30 GENNAIO 2015

Canale 5 prova a fare del suo mandando in onda la quinta puntata di Solo per amore che si spera abbia interessato almeno 4 milioni di spettatori. Per gli italiani che si appassionano ancora alle vicende politiche invece su Rai 3 c’era lo speciale condotto da Federica Sciarelli, Il dodicesimo presidente dedicato alle elezioni del presidente della Repubblica e non solo E poi confidiamo in Nuzzi che anche senza voce raffreddato ha condotto una bella puntata di Quarto Grado.

I DATI AUDITEL RELATIVI AL 30 GENNAIO 

logo rai 1 2.925.000 telespettatori, share 12,53% per la terza puntata di Forte Forte Forte. Speriamo basti per chiudere questo scempio

logo canale 5 3.848.000 telespettatori, per uno share del 15,25% per la quinta puntata di Solo per amore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.