Programmi TV

Salta Affari tuoi per lo speciale di Porta a Porta: Bruno Vespa vs Maria De Filippi

Lo Speciale di Porta a Porta al posto di Affari tuoi sabato 31 gennaio 2015 per le elezioni del nuovo presidente della Repubblica sfida C'è posta per te


Vi avevamo detto che stasera sarebbe andato in onda uno speciale di Affari Tuoi con tanti ospiti speciali alla corte di Flavio Insinna. Ma la programmazione è cambiata: vedremo invece uno speciale di Porta a Porta dedicato alla giornata di oggi. Il 31 gennaio 2015 infatti l’Italia ha un nuovo presidente della Repubblica, è Sergio Mattarella. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Bruno Vespa quindi viene scelto per questo speciale e sfiderà Maria De Filippi per uno sconto inedito al sabato sera. Pensiamo che la sfida abbia già un risultato abbastanza scontato. C’è posta per te dominerà ancora una volta il sabato sera ma la Rai dal canto suo farà il dovere della tv di stato. Peccato per Affari tuoi che però potrà andare in onda la prossima settimana visto che il debutto per Notti sul ghiaccio è previsto per il 21 febbraio, tolto il sabato dedicato a Sanremo c’è ancora una possibilità per lo show di Insinna.

Il messaggio sulla pagina Fb di Porta a Porta

SPECIALE PORTA A PORTA E TG1
“IL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA”
Speciale Porta a Porta in collaborazione con il TG1, stasera , in prima serata su Raiuno, nel giorno dell’elezione del nuovo presidente della Repubblica. Vi racconteremo la giornata , l’analisi del voto, i retroscena, con tanti ospiti, politici e giornalisti.

LE ANTICIPAZIONI DI AFFARI TUOI: GLI OSPITI DI RAI 1

Il pubblico Rai quindi stasera potrà seguire un appuntamento speciale dedicato alle elezioni del presidente della repubblica.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.