Programmi TV

Valentina Dallari nuova tronista di Uomini e Donne: antipatica al primo colpo, sexy al secondo (FOTO)

Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne debutta nella puntata in onda il 3 febbraio 2015. Ecco le foto della sexy tronista bolognese che ama la moda


Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ha 21 anni, le piace la moda ed è di Bologna. Valentina è senza dubbio una bella ragazza, si presenta in studio molto emozionata: “All’inizio sembro sempre antipatica ma poi chi mi conosce sa che sono molto divertente e non solo.” Queste le prime parole della tronista attenta al look e molto sexy in questa sua prima uscita televisiva. Per lei tanti ragazzi giovani, Maria ribadisce che lei è giovanissima per cui è normale che in studio per lei ci siano ragazzi molto giovani. Una bella notizia: non ci sono volti noti. Tra i corteggiatori ritroviamo solo Mattia che ha partecipato a Temptation Island ma onestamente se non ce lo avesse detto Maria non ce ne saremmo neppure accorti. Valentina si guarda intorno ma poi si deve passare ad Andrea che come saprete ha deciso di lasciare il trono.

ANDREA LASCIA IL TRONO E SI VEDE A BOLOGNA CON VALENTINA-LEGGI QUI

Nel frattempo la conduttrice chiede a Teresa Cilia, pronta per fare la sua scelta, se ha trovato interesse nei confronti di qualche ragazzo ma lei risponde prontamente di no. La scelta di Teresa andrà in onda al completo domani perchè la puntata di Uomini e Donne del 3 febbraio sarà dedicata al super pippone di Andrea che ha appunto deciso di lasciare il programma.

Ma torniamo a noi…Valentina ama la moda, lavora in un negozio di abbigliamento e le piace spendere. Vive ancora con i suoi genitori ma vorrebbe trovare un posto suo con la persona che ama per sentirsi al sicuro. Vorrebbe per questo una vita diversa da quella che ha adesso.

Una curiosità su Valentina: tra i tanti amici che ha, vedi un pò, c”è anche Francesco Sole…Quando si dice le coincidenze. Tra le altre cose che ha fatto la bella Dallari ha recitato nel videoclip di In un abbraccio, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent, un video che, al momento, ha oltre 300mila visualizzazioni su YouTube.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valentina Dallari nuova tronista di Uomini e Donne: antipatica al primo colpo, sexy al secondo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.