Programmi TV

Il mancato presidente Magalli chiamato a risollevare le sorti di Forte Forte Forte: le anticipazioni

Le anticipazioni per la nuova puntata di Forte Forte Forte in onda il 6 febbraio 2015. Per scongiurare il flop viene chiamato Giancarlo Magalli


Nessuna intenzione da parte della Rai di mollare la presa, nessuna intenzione di mettere un punto, nessuna intenzione di chiudere Forte Forte Forte, anzi si rilancia. Nella puntata in onda oggi 6 febbraio 2015 ci sarà un protagonista speciale che avrà l’arduo ruolo di provare a risollevare le sorti del programma ma ce la farà? Al fianco di Raffaella Carrà e della sua poco scoppiettante giuria arriva Giancarlo Magalli il re del web, il mancato presidente della Repubblica: basterà? Non lo sappiamo ma la Rai ci prova e gioca questo asso. Si vocifera poi che nella prossima puntata possa persino scomodarsi Beppe Fiorello. Vedremo che cosa succederà intanto ecco le anticipazioni di oggi.

GLI ASCOLTI FLOP DI FORTE FORTE FORTE: LEGGI I DATI AUDITEL

E nella puntata di oggi che cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni.

FORTE FORTE FORTE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: COSA VEDREMO IL 6 FEBBRAIO 2015

Al termine di questa puntata, due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10. Con esibizioni in gruppo, numeri individuali e sfide testa a testa, ogni artista dovrà esprimere al meglio tutte le sue capacità per uscire indenne dal giudizio implacabile della Giuria capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Per ottenere i tre voti “Forte” che consentono di proseguire nel programma, o il voto “Fortissimo” di Raffaella, l’unica a poter scongiurare il rischio dell’eliminazione, nel corso della settimana i 12 ragazzi dovranno dar fondo a tutte le loro energie per preparare con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance che li vedranno protagonisti sul palco. Questa settimana l’ospite sarà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.La regia è di Sergio Iapino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.