Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 11 febbraio 2015

Non perdete la puntata e la ricetta del dolce di oggi 11 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì in compagnia di Anna Moroni e Antonella Clerici


Siamo già alla puntata e alla ricetta del dolce del mercoledì per Dolci dopo il Tiggì che oggi 11 febbraio 2015 sappiamo già sarà un golosissimo momento. Tutto grazie alla ricetta dolce che Anna Moroni ci proporrà sotto la guida di un maestro pasticcere. Forse nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì oltre ad Anna Moroni e ad Antonella Clerici ci sarà Sal De Riso. In effetti la ricetta del giorno dovrebbe essere una crostata con crema di limone o qualcosa di molto simile e la coppia De Riso – Moroni non potrebbe essere la più giusta.
Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi 11 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì completa di ingredienti consigli e preparazione.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta dei frollini ripieni di cioccolato di Anna Moroni e Guido Castagna.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi 11 febbraio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutte i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce del mercoledì di Dolci dopo il Tiggì. Scopriremo a chi verrà assegnato il terzo punto della settimana: a Sara o a Marco?

Aggiornamento

Ed ecco che Anna Moroni ci regala la ricetta della sua crostata al limone.

QUI LA RICETTA DELLA CROSTATA AL LIMONE DI ANNA MORONI

Invece è Mario Ragona il maestro pasticcere ospite oggi che assegna il punto a Marco, il campione.
Appuntamento a domani con i dolci di Carnevale di Sal De Riso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.