Programmi TV

Arisa salta la terza puntata di Sanremo 2015? Alla fine ce la fa

Carlo Conti annuncia l'assenza di Arisa per la terza serata del festival di Sanremo. La valletta non ci sarà il 12 febbraio 2015. Ecco perchè


Che fine ha fatto Arisa? Siete in ansia per lei e vi state chiedendo che fine ha fatto? Siamo arrivati alla terza serata del festival di Sanremo e finalmente un piccolo colpo di scena anche se ci dispiace per la valletta lucana. Arisa non sarà dei nostri. Salta a sua presenza nella serata del 12 febbraio 2015. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti nel collegamento in diretta con il Tg1. Come sempre sul finale del telegiornale il conduttore è stato intervistato da Giorgino che gli ha chiesto news in merito alla serata e purtroppo Carlo Conti ha dato la notizia. Arisa non sarà presente. Nulla di grave a quanto pare tornerà già domani o al massimo sabato sera. Un piccolo incidente per Arisa che quindi non sarà dei nostri.

Un vero peccato perchè in questi giorni è stata uno dei motivi che ci ha spinto a vedere il festival di Sanremo. Vedremo quindi Emma e Rocio più impegnate al fianco del conduttore.

Un incidente che deve essere successo negli ultimi minuti visto che sula pagina fb di Arisa si annunciava la sua presenza. Ci era sembrato anche di aver visto una foto dell’abito che avrebbe dovuto indossare questa sera. In ogni caso facciamo gli auguri ad Arisa per una pronta guarigione. Magari ha solo l’influenza. Probabilmente Carlo Conti ci dirà di più nel corso della diretta.

Puntuali come sempre si parte e restiamo in attesa di avere news direttamente dal conduttore del Festival! Si inizia quindi con la prima parte dedicata alle nuove proposte ma Carlo Conti non parla di Arisa per cui non sappiamo che cosa sia successo. Attendiamo fiduciosi e intanto immaginiamo che Emma e Rocio siano particolarmente agitate visto che il compito più duro sarà per loro. Ma immaginiamo anche che Carlo Conti farà del suo meglio per non far notare a nessuno che Arisa non è presente in questa terza serata del Festival. E noi speriamo di vederla domani.

Il mistero si infittisce. Arisa ci sarà o non ci sarà? Carlo Conti annuncia Emma ma non dice nulla in merito ad Arisa. E sono le 21,30. E invece Arisa stupisce tutti e ce la fa. Ha un ginocchio che non regge ma non vuole mancare.

Ecco la prima foto

foto incidente arisa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.