Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 12 febbraio 2015

Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 12 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Oggi dolci di Carnevale con Sal De Riso e Anna Moroni


Puntata del giovedì per Dolci dopo il Tiggì e come di consueto oggi 12 febbraio 2015 vanno in scena in parenti dei concorrenti per aiutarli a superare la quarta prova della settimana. Antonella Clerici ha già anticipato che la ricetta del dolce di oggi sarà opera di Sal De Riso ma immaginiamo che ci sarà anche Anna Moroni. Dolci di Carnevale è la golosa tentazione di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Non ci resta che attendere l’appuntamento come ogni giorno.
Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi 12 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la deliziosa e facile ricetta della crostata al limone di Anna Moroni.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi de La prova del cuoco – in caso contrario trovate qui tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 12 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Oggi ci sarà di nuovo il simpaticissimo fratello di Marco? Speriamo di sì! Ma per loro sarà dura vincere vista la bravura di Sara, la sfidante.
Aggiormanento

Invece Anna Moroni non c’è in puntata, c’è solo Sal De Riso che ci delizia con due ricette di dolci per Carnevale: le frittelle di riso e le frittelle di mele e uvetta

LA RICETTA DELLE FRITTELLE DI RISO DI SAL DE RISO

LA RICETTA DELLE FRITTELLE DI MELE E UVETTA DI SAL DE RISO

Il maestro Sal De Riso ha assegnato il punto di oggi a Sara e a sua sorella.

Appuntamento a domani con la ricetta del dolce di Luca Montersino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 12 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.